La cantante

0 0

Cherry

Nome: Cherry

Nome completo: Charlotta Bridgetta Nordstrom

Anni: 22

Professione: Cantante

Profilo: Se domandate alla ventiduenne svedese dagli occhi verdi, Charlotta Bridgetta Nordstrom, meglio conosciuta come Cherry, cosa ci fa al Paradis3, vi risponderà che ha appena iniziato la sua scalata verso il successo.
Cherry crede in tutto: Babbo Natale, fantasmi e Gesù. E’ il tipo di ragazza che invita i venditori porta a porta ad entrare in casa propria e ascolta con attenzione ogni singola parola che dicono.
Ogni sera telefona ai propri nonni in Svezia, solo per non farli preoccupare, perchè lei sa che andrà tutto bene, se lo sente.
Cherry sta nella stessa stanza in cui Serge Gainsbourgh scrisse e diresse "Bonnie & Clide", il film con Brigitte Bardot. E spera così che una parte del genio del regista possa venirle trasmesso, insieme al fascino della famosa attrice.
Durante la sua permanenza spera di trasformarsi da ragazza di provincia innocente e naїve a vera donna del 21° secolo.
Ben presto vi accorgerete però che, per quanto possa apparire innocua quanto il più docile degli esseri umani, possiede un talento che intimidisce. Ha ciò che sua nonna una volta ha impropriamente definito "voce nera". Sì, questa ragazza sa proprio cantare.
Quando avrà finito la gavetta, partirà alla conquista del mondo.

This is living