Inizia oggi Vota e Gioca. Quale titolo sceglierai?

13 0
Inizia oggi Vota e Gioca. Quale titolo sceglierai?

Vota il tuo preferito tra Action Henk!, Broforce e Assault Android Cactus

Ciao fan di PlayStation Plus, oggi aprono le votazioni di Vota e Gioca; di seguito troverai informazioni su come votare e maggiori dettagli sui giochi in lizza e sui rispettivi sviluppatori.

Action Henk!
Studio di sviluppo: RageSquid
Sede dello Studio: Utrecht, Paesi Bassi
Cosa dice lo sviluppatore: Action Henk è un platformer dal ritmo incalzante a base di corse, salti e scivolate sul fondoschiena in uno spettacolare universo 3D traboccante di giocattoli! Vorremmo condividere Action Henk con i gamer di PS+ gratuitamente: vota per Henk!

Assault Android Cactus
Studio di sviluppo: Witch Beam
Sede dello Studio: Brisbane, Australia
Cosa dice lo sviluppatore: Assault Android Cactus è uno sparatutto dall’azione rapidissima che vanta le dinamiche di un arcade moderno. Sarebbe fantastico vedere Cactu!

Broforce
Studio di sviluppo: Free Lives
Sede dello Studio: Cape Town, Sudafrica
Cosa dice lo sviluppatore: Cosa dice lo sviluppatore: Broforce combatte il terrore in nome della libertà ricorrendo a una forza straordinaria per infondere lo spirito di libertà nei terroristi. Vota per Broforce: la libertà dovrebbe essere gratuita.

Per registrare il tuo voto, avvia PS4, esegui l’accesso a PSN e accedi a Vota e Gioca dalla sezione di PlayStation Plus dedicata sull’angolo in alto a sinistra della schermata principale di PS4. Per maggiori dettagli, visita la sezione Novità o la sezione PlayStation Plus del PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields