Vi presentiamo il bundle PS4 di Uncharted 4 in edizione limitata

6 0
Vi presentiamo il bundle PS4 di Uncharted 4 in edizione limitata

Disponibile dal 10 maggio, include un DUALSHOCK 4 abbinato

Per accogliere al meglio Uncharted 4 non potevamo che srotolare il tappeto rosso… o per meglio dire, blu! In concomitanza con la pubblicazione del gioco sarà disponibile un bundle PlayStation 4 in edizione limitata dedicato a Uncharted 4. A differenza di Nathan Drake, per ottenere questo tesoro non sarete costretti a sfidare i pericoli del Madagascar: potrete trovarlo dal 10 maggio presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Il bundle include una console PS4 1 TB in edizione limitata Grey Blue decorata con una serigrafia di Nathan Drake, oltre a un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia in Blu-ray Disc di Uncharted 4: Fine di un ladro.

Questo sistema PS4 in edizione limitata presenta il logo PlayStation, il logo di Uncharted e la citazione in lettere dorate “Sic Parvis Magna”, espressione latina che significa “da umili origini verso grandi imprese” e che riprende il motto inciso sull’anello di Drake.

E3_2015_Mediakit_018

 

L’uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro è ormai imminente e l’attesa è sempre più spasmodica. Nel frattempo, inviateci i vostri commenti su questa console PS4 in edizione limitata!

E3_2015_Mediakit_018

 

 

La disponibilità varia da paese a paese, verificate la disponibilità con il vostro rivenditore di fiducia.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields