Pugnala alle spalle gli amici in Thief Town, il party game ambientato nel Selvaggio West in arrivo su PS4

1 0
Pugnala alle spalle gli amici in Thief Town, il party game ambientato nel Selvaggio West in arrivo su PS4

Un folle e ingegnoso titolo multigiocatore firmato Glass Knuckle Games

Forse vi starete chiedendo: “Thief Town? Che cos’è?”. Beh, è semplicemente l’ultima novità in fatto di azione furtiva multigiocatore, con una grafica indistinguibile dalla realtà! Forse ora starete urlando: “Sì, che bello”!

Thief Town è un titolo multigiocatore in locale, da due a quattro giocatori, incentrato sulla furtività, in arrivo in esclusiva su PS4. Pugnalate alle spalle gli amici in una rappresentazione del selvaggio West perfetta fino all’ultimo pixel. Evviva!

E3_2015_Mediakit_018

Voi e i vostri amici giocate nei panni dei ladri, con il compito di aggirarvi per la città cercando di pugnalare gli altri giocatori. L’unico problema è che tutti i giocatori sono uguali, e che, oltretutto, la città è piena di ladri tutti uguali controllati dall’IA. Dovete nascondervi tra la folla e, allo stesso tempo, cercare di capire quali ladri tra tutti sono in realtà i vostri amici. Una volta individuati, accoltellateli! Ottenete punti e vincete la partita!

In Thief Town non potete semplicemente andare in giro a pugnalare chiunque. Si ottengono punti solo accoltellando gli altri giocatori. Se pugnalate un personaggio non giocante, l’unico effetto che otterrete sarà smascherarvi da soli! Siate quindi furtivi e fate sì che la prima pugnalata vada a segno, perché quel Ladro apparentemente innocuo dietro di voi potrebbe essere in realtà un altro giocatore…

Restare in agguato tra la folla, imitare i personaggi non giocanti e ottenere una vittoria a tradimento: sono questi sono i principi fondamentali di Thief Town.

E3_2015_Mediakit_018

La modalità di gioco che abbiamo appena descritto è giustamente chiamata “Thief Town”, un livello standard dove bisogna nascondersi tra la folla e accoltellare gli amici per ottenere punti. Il pacchetto completo include tre modalità di gioco, due arene, tanti oggetti e caratteristiche bonus per PS4!

E3_2015_Mediakit_018

Spy Town offre ai giocatori oggetti per ingannare e intrappolare i Ladri nemici prima di eliminarli. Usate bombe fumogene, sensori di movimento e dispositivi di teletrasporto per ottenere un vantaggio… ma fate attenzione, sono utilizzabili una sola volta!

E3_2015_Mediakit_018

Drunk Town è una sfida uno contro tre dove un giocatore impersona “Lo Sceriffo” e ha il compito di scovare ed eliminare quei fastidiosi Ladri con la sua pistola. Peccato che i Ladri non abbiano i loro coltelli a disposizione: dovranno solo nascondersi fino allo scadere del tempo o fino a quando lo Sceriffo non rimarrà senza proiettili!

Thief Town comprende due città: il Selvaggio West e Spooky Town. Enormi e letali piante rotolacampo e improvvise tempeste di sabbia infestano il Wild West, mentre le spaventose statue e i continui temporali di Spooky Town aiutano a rivelare la posizione dei giocatori.

Inoltre, abbiamo aggiunto una serie di fantastiche caratteristiche esclusive per PS4. Pugnalate il touch pad con le vostre dita per accoltellare gli amici nel gioco! Personalizzate il vostro Ladro con 256 nomi possibili, come “X-Cerchio-Quadrato-Quadrato” o “Triangolo-Triangolo-X-Triangolo”! Abbiamo anche nascosto alcuni filtri schermo segreti nel “Saloon”, il nostro menu di gioco interattivo…

E3_2015_Mediakit_018

Se vi siete divertiti con titoli multigiocatore in locale come Sportsfriends o Towerfall: Ascension, vi invitiamo a perfezionare le vostre abilità sociali in Thief Town. Il team di Glass Knuckle Games ha lavorato duro per assicurarsi che il genere multigiocatore da salotto rimanga vivo e vegeto, quindi non perdetevi Thief Town per aggiungere un po’ di sana e furtiva competizione quando vi trovate con gli amici.

Avete domande su Thief Town? Siete emozionati all’idea di un po’ d’azione nel Selvaggio West? Fatecelo sapere qui sotto!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields