Assistenza PS4 – Scopri lo Strumento Ripara e Sostuisci

21 7
Assistenza PS4 – Scopri lo Strumento Ripara e Sostuisci

Scopri lo strumento di assistenza rapido e gratuito!

Ciao ragazzi,
conoscete lo Strumento Ripara e Sostituisci? È il servizio di assistenza completamente gratuito che PlayStation mette a disposizione di tutti coloro che abbiano problemi di natura tecnica con PlayStation 4 o Dualshock 4. Lo strumento è presente nel sito ufficiale PlayStation e si va ad affiancare ai canali di assistenza già esistenti come il centro di assistenza telefonico e l’apposita sezione del forum PlayStation ufficiale.

Il suo utilizzo è semplice e veloce: vi basterà andare a questo indirizzo e seguire le indicazioni a schermo che arriveranno senza alcun tempo di attesa (ricordate di avere a portata di mano il codice seriale della vostra PS4 o del vostro DualShock 4). Lo strumento è in grado di risolvere gran parte dei problemi delle vostre console e controller oppure, qualora non ci riuscisse, vi farà aprire automaticamente una pratica di sostituzione del vostro dispositivo con tanto di istruzioni da seguire per preparare un eventuale pacco da spedire gratuitamente in totale autonomia.

Nella malaugurata ipotesi in cui il vostro dispositivo PlayStation dovesse presentare dei problemi vi invitiamo ad utilizzare questo servizio semplice, veloce, gratuito e accessibile da tutti i PC!

ost_ps4

 

I commenti sono chiusi.

21 Commenti

7 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields