Firewall Zero Hour annuncia il weekend di prova gratuita

0 0
Firewall Zero Hour annuncia il weekend di prova gratuita

Il gioco hit per PS VR sarà disponibile gratuitamente per i membri PS Plus durante il weekend dal 18 al 20 gennaio 2019

Ciao ragazzi! Sono Shabs di First Contact Entertainment, sviluppatore di Firewall Zero Hour, lo sparatutto in esclusiva per PS VR. Oggi, siamo felicissimi di annunciare che Firewall Zero Hour sarà disponibile gratuitamente per i membri attivi PS Plus questo weekend, dal 18 al 20 gennaio!

Non vediamo l’ora di accogliere nella mischia un sacco di nuovi giocatori di PS VR! La demo di Firewall Zero Hour: Weekend di prova comprenderà tutte le adrenaliniche modalità della versione completa (Allenamento per giocatore singolo – Giocatore contro IA, Allenamento multigiocatore – Co-op contro IA e Contratti multigiocatore – PvP giocatori contro giocatori), così come l’intera gamma delle mappe del gioco, compresa Containment, l’ultima mappa aggiunta!*

Ma che cos’è Firewall Zero Hour, vi chiederete?

È uno sparatutto multigiocatore tattico a squadre di 4 contro 4. Interamente concepito per immergersi completamente nell’esperienza PS VR.

In Firewall Zero Hour, giocherete nei panni di un mercenario assunto da un cliente anonimo per proteggere od ottenere informazioni altamente sensibili che si trovano su un portatile nascosto in località controverse in giro per il mondo. Verrete assunti come parte di una squadra di quattro mercenari, che dovranno attaccare o difendersi da un’altra squadra di quattro mercenari. Che facciate parte della squadra di attacco, o di quella di difesa, la comunicazione con i vostri compagni di squadra sarà l’elemento chiave per sopravvivere in questo mondo di sparatorie intense e risultati imprevedibili

Lanciato sul mercato ad agosto 2018, Firewall Zero Hour ha conquistato la community di PS VR con oltre 1 milione di “Contratti completati” fino a oggi!
Dal lancio, abbiamo anche pubblicato 3 aggiornamenti, aggiungendo nuovi contenuti gratuiti come una nuova mappa, abilità da mercenario e armi. Abbiamo inoltre aggiunto oggetti estetici divertenti come pitture per il viso, ornamenti e skin per armi/personaggi acquistabili dal PS Store*… E abbiamo in serbo moltissimi altri contenuti per il 2019.

Molteplici modi di giocare

Potrete giocare a Firewall Zero Hour utilizzando un visore PS VR, una PS Camera e un controller DualShock 4 oppure un controller di mira PS.

Avviando il gioco potrete divertirvi a sperimentare le diverse impostazioni per il massimo comfort di movimento per VR. Nelle impostazioni del menu di gioco è possibile passare da svolta fluida a svolta a scatto. Inoltre potrete cambiare le impostazioni “vignetta”, dove è possibile attivare o disattivare i paraocchi per la corsa. Gli utenti PS4 Pro possono anche attivare o disattivare le opzioni di anti-aliasing.

Volete approfondire ulteriormente le vostre conoscenze su Firewall Zero Hour prima che cominci la demo Weekend di prova? Allora date un’occhiata a questo post del blog che contiene una lista completa di consigli per cominciare. Siamo anche molto felici di comunicarvi che ogni XP o Crypto che guadagnerete nel gioco durante la demo Weekend di prova verrà trasferito al gioco principale a seguito dell’acquisto di Firewall Zero Hour dal PlayStation Store.**

Mercenari… siete pronti a studiare la strategia, comunicare e dominare?

Formate una squadra e dateci dentro!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields