Hitman GO: Definitive Edition arriva questo mese su PS4 e PS Vita

5 0
Hitman GO: Definitive Edition arriva questo mese su PS4 e PS Vita

L'acclamato spin-off strategico arriva il 23 febbraio

Buone notizie, popolo di PlayStation: Hitman GO: Definitive Edition esce per PS4 e PS Vita il 23 febbraio!

E3_2015_Mediakit_018

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Hitman GO è un rompicapo strategico a turni ambientato nell’universo di Hitman, ma reinventato in stile diorama. A € 7,99, questa edizione rivisitata di Hitman GO presenta tutti i contenuti e gli upgrade del gioco originale, per un totale di 91 rompicapo a turni, alcuni dei quali <i>particolarmente</i> difficili da completare. Gli ammiratori di sempre di Hitman riconosceranno inoltre alcune vecchie conoscenze come l’Opera di Parigi di Blood Money e la missione San Pietroburgo Rivisitata di Hitman 2: Silent Assassin.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Ma a parte tutto questo, ecco la notizia che stavate aspettando: sì, il gioco prevede il Trofeo di Platino! Sì, il gioco prevede le funzionalità Cross-Buy <i>e</i> Cross-Save! Inoltre sarete liberi di giocare nel modo che preferite: con la levetta analogica del DUALSHOCK 4 o con il touchpad, oppure con il touchscreen anteriore del sistema PS Vita. Grazie a tutte le miriadi di upgrade, Hitman GO è perfetto dal punto di vista grafico e potrete ispezionare ogni singolo dettaglio come non avete mai fatto prima.

Non vediamo l’ora di sapere cosa pensate di questa nostra rivisitazione del mondo dell’Agente 47. Aspettiamo con impazienza i vostri commenti e le vostre impressioni!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields