Lo sparatutto cartoon Blast ‘Em Bunnies in arrivo su PS4 e PS Vita il mese prossimo

1 0
Lo sparatutto cartoon Blast ‘Em Bunnies in arrivo su PS4 e PS Vita il mese prossimo

Difendete la vostra tana dall'assalto nemico nel variopinto gioco d'azione di Nnooo

Spolverate il vostro fucile a carote e lucidate la mitragliatrice a cocomeri: Blast ‘Em Bunnies arriva su PlayStation 4 e PS Vita il 9 marzo!

In Blast ‘Em Bunnies vestite i panni di un delizioso coniglietto cartoonesco di nome Bang Bang, che deve difendere la propria tana da un assalto di conigli malvagi. I nemici hanno catturato i vostri cuccioli e uno di essi, il malefico Throatslitter, li tiene in ostaggio.

Afferrate il fucile a carote, la mitragliatrice a cocomeri, il mortaio a rape o il laser a fagioli scarlatti e annientateli tutti! Spendete le monete a cui sparate per acquisire nuove armi, aggiornamenti e munizioni come lamponi appiccicosi, semi di peperoncino a ricerca di calore, laser a porri trituranti o le micidiali zucche esplosive saltellanti! Per quanto riuscirete a sopravvivere?

Questo è il nostro primo titolo per console HD e abbiamo dato il massimo per realizzare un divertente, intuitivo e frenetico sparatutto in prima persona per tutta la famiglia. Basta prendere il controller e iniziare a sbaragliare conigli! Da tempo lavoriamo duramente con l’obiettivo di rendere Blast ‘Em Bunnies strepitoso per i possessori di PlayStation, supportando Cross-Buy, Cross-Save e comandi opzionali di movimento per consentirvi di mirare e sparare! Al momento siamo anche sperimentando possibili futuri contenuti aggiuntivi per PlayStation VR!

Il gioco include quattro armi distinte da acquistare e aggiornare, oltre a 16 diversi tipi di proiettili da combinare con l’arma scelta per massimizzare l’effetto tattico. Sparando alle monete potete risparmiare sull’acquisto di ogni arma, aggiornamento, munizione o bonus di salute in modo da sopravvivere più a lungo contro i feroci conigli malvagi! Meglio risparmiare per il laser a fagioli scarlatti o prendere subito altre munizioni di pastinaca a ricerca di calore? Le decisioni difficili non mancano!

Con oltre 50 medaglie da sbloccare e missioni che si rinnovano completandole o di giorno in giorno, avrete sempre una sfida da affrontare. Se siete in cerca di modalità e livelli più impegnativi, potete misurarvi in modalità Sopravvivenza ai livelli Facile, Normale, Difficile e Molto difficile (dovrete sopravvivere il più a lungo possibile), oppure provare la modalità Massacro ai livelli Normale, Super o Ultra (dovrete sopravvivere per 2 minuti con le armi meno potenti e con un livello di salute basato su quello di difficoltà).

Ciascuna battaglia si svolge in un’arena dove i conigli appaiono nel tentativo di sopraffarvi. Runners, Walkers, Burrowers, Grenadiers, Blockers e Boss cospirano tutti per sconfiggervi. Mentre Throatslitter tenta orrendamente di eliminare i vostri piccoli a distanza, Golden Bunny schiva i vostri proiettili nel timore che scateniate la modalità Frenzy!

Potete inoltre personalizzare l’esperienza di gioco acquistando contenuti aggiuntivi sul PlayStation Store. Sono disponibili cinque nuovi pacchetti con arene e skin coordinate: Ninjas, Zombies, Urban Army, Clowns e Luchadores.

E3_2015_Mediakit_018E3_2015_Mediakit_018E3_2015_Mediakit_018

I contenuti aggiuntivi sono acquistabili singolarmente o in raccolte che prevedono uno sconto maggiorato sul prezzo di listino. Ricordate di visitare PlayStation Store nel periodo della pubblicazione per scoprire tutti i fantastici contenuti aggiuntivi!

Siamo davvero entusiasti di poter finalmente pubblicare il nostro primo gioco per PlayStation 4 e adoriamo tutte le strepitose innovazioni grafiche che abbiamo introdotto. Non vediamo l’ora di rispondere alle vostre domande sul gioco, quindi inviatele tramite i commenti e cominceremo subito!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields