10 cose che forse non sapevate su DiRT Rally, disponibile prossimamente su PS4

2 0
10 cose che forse non sapevate su DiRT Rally, disponibile prossimamente su PS4

In più, non perdetevi il nuovo trailer dell'imminente gioco di corse sviluppato da Codemasters

Ciao a tutti! Sono Paul Coleman, direttore progettazione di DiRT Rally e anche co-pilota di rally, quando non mi occupo di videogiochi. DiRT Rally è un progetto a cui io e l’intero team di sviluppo abbiamo dedicato anima e corpo, in quanto la nostra community di appassionati ha chiesto a gran voce una versione per PlayStation 4. Non sto nella pelle se penso che, il prossimo aprile, DiRT Rally uscirà su PS4 e tutti voi potrete competere per stabilire i tempi migliori. Sony ha voluto puntare molto sugli utenti PS4 più “hardcore”, gli stessi a cui è rivolto DiRT Rally. Speriamo che vi piaccia!

E3_2015_Mediakit_018

Ecco 10 cose che forse non sapevate su DiRT Rally:

    1. Abbiamo registrato le indicazioni del co-pilota dal vivo durante il percorso usando un simulatore D-Box. Ciò aumenta il senso di velocità e l’impatto della voce del co-pilota. Abbiamo perfino usato un casco professionale Stilo e un interfono, per assicurare il massimo realismo dei suoni registrati.
    2. I sopralluoghi dei progettisti degli ambienti sono stati incredibilmente avventurosi. I nostri colleghi hanno calpestato nidi di tarantole, sono stati punti da calabroni e se la sono vista con furibondi contadini finlandesi armati di forcone.
    3. #07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

       

    4. I grafici dei veicoli sono stati così puntigliosi nel modellare gli interni che hanno perfino rilevato le impronte delle mani e delle dita lasciate dai proprietari delle vetture.
    5. Abbiamo inserito una selezione di eventi giornalieri speciali che fanno riferimento a anticipazioni fatte sui social network, prima del lancio. Tenete d’occhio gli eventi #Mk2Mondays, #ThatCar e #ThrowbackThursday.
    6. #07 - 20140604-0190

       

    7. Il trofeo WWGFD? è un omaggio a Greg Flinchbaugh, un membro della nostra community. Durante le prime fasi di sviluppo di DiRT Rally, Greg aveva risposto in modo geniale alla nostra domanda “Che cosa amate di più dei rally?”. Da quel giorno, ci siamo sempre chiesti: “What Would Greg Flinchbaugh Do?” (“Che cosa farebbe Greg Flinchbaugh?”)
    8. Attenzione agli animali selvatici che attraversano la strada su certi tracciati, tipo una volpe in Galles, uno scoiattolo in Finlandia e un alce in Svezia.
    9. #07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

       

    10. Neil Cole, il doppiatore dello spotter Rallycross, è uno dei presentatori ufficiali del campionato FIA World Rallycross. Trascorre gran parte dei weekend di gara nelle postazioni degli spotter, occupandosi delle interviste post-gara.
    11. Il modello del pilota usato nel gioco è basato su Jon Tucker, che ha collaborato con noi in veste di consulente per le dinamiche di guida durante lo sviluppo di DiRT Rally. Il modello del co-pilota è invece basato su di me! Ho anche doppiato tutte le sue indicazioni che si sentono nel gioco.
    12. #07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

       

    13. Uno dei titoli di lavorazione provvisori di DiRT Rally era DiRT Pulse.
    14. Aguzzate la vista e noterete una fila di persone fuori da uno dei bagni della Sweet Lamb Fan Zone, in Galles. Noi britannici adoriamo metterci in coda!

    DiRT Rally arriverà su PS4 il 5 aprile. Guardate il nuovo trailer qui sotto per ammirarlo in azione.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields