“Vota e gioca” di PS Plus è tornato: Action Henk! / Assault Android Cactus / Broforce

30 0
“Vota e gioca” di PS Plus è tornato: Action Henk! / Assault Android Cactus / Broforce

Le votazioni aprono il 9 febbraio. Quale gioco sceglierai?

A grande richiesta, Vota e Gioca torna il 9 febbraio e siamo felici di annunciare tre spettacolari titoli per PS4 tra cui scegliere. Il gioco che otterrà il maggior numero di voti sarà aggiunto alla selezione dei giochi mensili di marzo riservati ai membri di PlayStation Plus. I titoli a sfidarsi per il tuo voto sono Action Henk!, Assault Android CactusBroforce.

Action Henk! è il tipo di titolo a cui vorresti giocare con gli amici; gara dopo gara, non potrai fare a meno di dire “ancora una”.

Action Henk

L’editore Curve Digital e lo sviluppatore RageSquid hanno dato vita a un titolo di corse piacevole e divertente in cui devi correre, saltare e – hai capito bene – scivolare sul sedere attraversando una serie di ambienti pieni di giocattoli con action figure ormai datate. In questo gioco riflessi pronti e tempismo sono la chiave per riuscire a superare gli avversari e tuoi record passati.

Il team di PS Plus è appassionato di grandi esperienze online e Action Henk! offre il tipo di divertimento veloce e irresistibile che sicuramente apprezzerai anche tu. Dai, è davvero impossibile non amare un gioco la cui tagline è “scivola verso la vittoria”.

Assault Android Cactus è uno shooter a due levette già premiatissimo che propone un’azione di gioco perfetta per esperienze co-op sul divano. Anche se alcuni potrebbero già conoscere le dinamiche degli sparatutto a due levette, lo sviluppatore Witch Beam, ha creato una meccanica in forma di batteria (al posto della lifebar) che offre un’esperienza inedita, facendo di Assault Android Cactus un titolo unico nel suo genere.

AAC

Se stai cercando un’esperienza divertente e giocabile o un impegnativo cammino verso la perfezione di gioco, questo titolo non ti deluderà. Il gioco supporta anche la funzione Share Play, una sorta di “divano virtuale” che ti permette di invitare un amico a partecipare all’azione con sessioni della durata massima di un’ora, per divertirti in esperienze co-op locali online.

Il designer di Witch Beam Sanatana Mishra mi ha detto che l’obiettivo di Assault Android Cactus era creare un titolo a cui lui e il resto del team avrebbero voluto giocare. Sicuramente hanno centrato il bersaglio dando vita a un gioco a cui il team di PlayStation Plus vuole continuare a giocare senza sosta.

Broforce è un titolo d’azione che dà vita ai tuoi ricordi (o all’immaginazione, nel caso dei gamer più giovani) degli eroi e delle loro avventure d’azione in stile anni ’80. Anche se all’epoca non lo sapevamo, è il gioco che abbiamo sempre desiderato mentre esultavamo per le vittorie degli eroi d’azione di un tempo.

L’editore Devolver e lo sviluppatore Free Lives hanno collaborato per creare una fusione tra una parodia irriverente e un omaggio a quelli che oggi sono diventati film e giochi classici. Con questa esperienza co-op online, il team di Plus è convinto che ti piacerà connetterti con gli amici per seminare scompiglio e distruzione tra le forze nemiche

Broforce

E a dire il vero, dietro la presentazione in grande stile si nasconde un gioco davvero straordinario che ha meritato i giudizi entusiastici ricevuti.

Il filo rosso che unisce questi tre titoli? Sono giochi divertenti che possono connettere i membri della community di Plus per giocare insieme tra amici. Personalmente, una delle soddisfazioni maggiori per un designer è creare un titolo che proponga un divertimento accessibile a chiunque prenda in mano il controller, pur offrendo una buona struttura in termini di padronanza del gioco ai gamer che vogliono spingere le meccaniche dell’azione al limite. Ci auguriamo che ti piacerà saperne di più su ognuno di questi giochi e sui rispettivi sviluppatori prima di votare il tuo preferito.

A partire dal 9 febbraio, se sei membro di PlayStation Plus e vuoi registrare il tuo voto, ti basta accedere a PS4 con il tuo account di PSN ed entrare in Vota e Gioca dalla sezione di PlayStation Plus dedicata sull’angolo in alto a sinistra della schermata principale di PS4.

In alternativa, puoi accedere alla sezione Novità o visitare la sezione PlayStation Plus del PlayStation Store, dove potrai trovare tutti i dettagli su Vota e Gioca.

Non vediamo l’ora di conoscere il tuo voto!

I commenti sono chiusi.

30 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields