PlayStation Plus a febbraio: Helldivers, Nom Nom Galaxy e non solo

39 0
PlayStation Plus a febbraio: Helldivers, Nom Nom Galaxy e non solo

Persona 4 Arena Ultimax, Grid Autosport, Nova 111 si aggiungono al servizio

Eroi a raccolta! Sarà un mese carico d’azione per PlayStation Plus: prepara il tuo look da eroe e le tue battute migliori. Con i giochi di febbraio, non ti limiterai soltanto a sfidare il mondo intero per la sopravvivenza: sfiderai l’intera galassia. Chiama a raccolta i tuoi compagni più abili: ti servirà il loro aiuto per avere una possibilità di vincere il prossimo mese!

Ecco l’elenco completo dei titoli che troverai ad aspettarti il 2 febbraio:

Helldivers

Stiamo perdendo la guerra per proteggere la “Super Terra” e insieme a tre amici rappresenti l’ultima linea di difesa contro tre specie di invasori alieni nemici. Dovrai affrontare pericoli pressoché insormontabili in ambienti ostili e, anche se riuscissi a sopravvivere alle ondate nemiche, potresti cadere sotto il fuoco nemico per mano di un compagno di squadra dal grilletto facile. Saranno strategia e comunicazione a fare la differenza; tu e i tuoi compagni di squadra dovrete dare fondo alle vostre capacità per sperare di diventare gli eroi della federazione!

Anche se le vacanze di Natale sono finite, le promozioni continuano! Da oggi al 29 marzo, i membri di PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente il tema dinamico di Helldivers!

Nom Nom Galaxy

Ti stai chiedendo come mai gli alieni non ci abbiano ancora contattato? La risposta è servita (sul piatto da minestra) e Nom Nom Galaxy ha la ricetta che ti serve! Le menti geniali di Q-Games e Double Eleven hanno preparato una ricetta irresistibile in questa stravagante avventura sandbox. Mescolando svariati elementi, dal base-building al tower defence, questo titolo ha tutta l’azione di gioco che ti serve per competere nel settore intergalattico delle zuppe! Sfamare una galassia di insaziabili alieni non è certo una passeggiata: per questo potrai farti aiutare da un massimo di tre amici nella modalità cooperativa.

Ancora non ti basta? Bene, perché c’è dell’altro! Prepara i tuoi sistemi PS3 e PS Vita per l’adrenalinico gioco di combattimento Persona 4 Arena Ultimax (PS3), per l’universo di sport motoristici di Grid Autosport (PS3), per il puzzler classico Lemmings Touch (PS Vita) e per l’avventura fantascientifica Nova 111 (PS4, PS3 & PS Vita)

È l’ultima occasione!

La selezione di giochi di gennaio è ancora disponibile per il download fino al 1o febbraio. Affrettati e scarica subito questi titoli prima che sia troppo tardi!

Community

Unisciti ai membri della community e partecipa alle sfide per avere la possibilità di vincere premi e omaggi! Crea subito un account per unirti al divertimento!

E3_2015_Mediakit_018

Non perdere mai un aggiornamento, registrati alle nostre newsletters periodiche.

Want in on PlayStation Plus? Join now from as little as £3.33/€4.17 a month!

Grandi Avventure, Grandi Risparmi! Scoprili subito sul PlayStation Store per scaricare comodamente i contenuti sulla tua console.

I commenti sono chiusi.

39 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields