Lo sparatutto top-down in cooperativa Livelock è in arrivo su PlayStation 4 nel 2016

0 0
Lo sparatutto top-down in cooperativa Livelock è in arrivo su PlayStation 4 nel 2016

Affronta situazioni disperate nell'avventura fantascientifica di Tuque Games

Mi chiamo Alex Monney e sono il responsabile delle comunicazioni di Perfect World Entertainment.  La nostra squadra di PWE, insieme agli amici di Tuque Games, è felicissima di presentare Livelock, che uscirà su PlayStation 4 nel 2016.

Livelock è un veloce sparatutto top-down in cooperativa, ambientato in un mondo post-umano in cui le macchine sono in guerra le une contro le altre.

Livelock_KeyArt

Si svolge nel ventiduesimo secolo, dopo il catastrofico lampo di raggi gamma che ha sterminato l’intera umanità. Il mondo ora è governato dai Rogue Clusters, gruppi di eserciti meccanizzati che hanno preso il controllo di vari territori a seguito della corruzione dei loro dati e che adesso si stanno facendo guerra.

Per trovare un rimedio a questa situazione, SATCOM, un satellite altamente sofisticato con una Super I.A., sta risvegliando copie di coscienza umana, i cosiddetti Capital Intellect, che sono stati inseriti in grandi macchine prima della catastrofe.

Livelock_Screenshot_01

Nel progettare Livelock, le nostre squadre hanno cercato di creare qualcosa che riportasse in vita il divertimento e il cameratismo dei vecchi tempi dell’arcade, un gioco che costituisse una sfida anche per i giocatori più esperti. Per riuscire nell’impresa avrete a disposizione vari strumenti, ma potrete superare le prove più impegnative solo se sarete capaci di affinare le vostre abilità, escogitare tattiche e collaborare con gli altri. Più che uno sparatutto top-down con una pioggia di proiettili, dovete prepararvi a superare situazioni disperate.

Insieme all’annuncio del gioco, oggi vi sveliamo anche il primo di tre personaggi giocabili, Hex. Prima del catastrofico lampo di raggi gamma nel ventiduesimo secolo,  Hex era un rinomato professionista di e-sport temuto da molti per le sue doti sempre più raffinate. È stato anche uno dei primi a partecipare ad un rischioso esperimento che consisteva nel caricare in un database la sua coscienza, caricata in seguito in una macchina da SATCOM. Il nostro trailer presenta il personaggio di Hex mostrando la sua personalità di furfante e alcune delle sue abilità tattiche.

Man mano che ci avvicineremo al lancio di Livelock, avremo molti altri particolari da mostrare tra cui l’annuncio degli altri due Capital Intellect. Pubblicheremo anche altre notizie tramite Twitter e il blog ufficiale con una miriade di informazioni da parte di Tuque e della nostra squadra.

Livelock_Screenshot_05Livelock_Screenshot_02

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields