Gli ex sviluppatori di Burnout annunciano Dangerous Golf per PS4

3 0
Gli ex sviluppatori di Burnout annunciano Dangerous Golf per PS4

Three Fields Entertainment punta a

Sono Fiona Sperry e nel febbraio del 2014 ho fondato Three Fields Entertainment insieme a Alex Ward e Paul Ross. Siamo un piccolo studio britannico indipendente composto da quattro veterani del settore, provenienti da Criterion Games, Ubisoft e Disney. Siamo abituati a giochi di grande successo avendo lavorato negli ultimi quindici anni all’intera serie Burnout e a vari altri titoli come BLACK e Need for Speed Hot Pursuit. La nostra squadra, piccola ma ricca di talenti, vanta complessivamente più di 150 anni di esperienza nello sviluppo di giochi.

Per il nostro primo titolo, volevamo creare un gioco scatenato, basato sulla fisica, che sapesse sfruttare al meglio il gameplay, la tecnologia e la potenza del sistema PS4. Volevamo anche concentrarci su quello che facciamo meglio: realizzare giochi veloci, divertenti e spettacolari in stile arcade. Dangerous Golf è esattamente questo. È un gioco serio sul golf quanto Burnout era una simulazione seria di guida reale.

24464629921_61af1a73f9_o

Volevamo vedere cosa succedeva unendo il temperamento di Burnout con la distruzione di Black in una pallina da golf che prende fuoco, chiara allusione a NBA Jam, che è uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi. Questo tipo di azione di gioco veloce è sempre stato impresso nel nostro DNA e ci auguriamo che piaccia molto anche a voi.

In Dangerous Golf non cercherete a tutti i costi di realizzare un Par o un Birdie, ma cercherete di accumulare i punti assegnati in base al danno provocato dal vostro lancio. Il bello sta nel distruggere tutto e far poi finire la pallina in buca con un micidiale trick shot. Rompendo una certa quantità di oggetti è possibile potenziare la pallina, trasformarla in una palla incendiaria e controllarla per un certo tempo nel tentativo di frantumare altri oggetti.

24520751576_91e4b5810a_o

Ci sono più di 100 buche da conquistare in una serie di località all’aperto e al chiuso. Potrete combinare un disastro nella cucina di un hotel, distruggere una sfarzosa sala da ballo o anche appiccare il fuoco a una pompa di benzina: a voi la scelta.

Dangerous Golf potrà essere un gioco stupido e divertente, ma possiede anche un notevole spessore tecnico. Abbiamo lavorato fianco a fianco con il team di Epic’s Unreal Engine 4 e nVidia per realizzare un autentico gioco basato sulla fisica.

Siamo una piccola squadra indipendente, ma abbiamo grandi ambizioni. Ci piace sorprendere, portare di nuovo gioia e stupidità nello sviluppo di giochi e divertirci mentre lavoriamo. Preparatevi a un gioco pericoloso!

24251391920_830edd7293_o

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields