The Escapists The Walking Dead arriva su PS4 il mese prossimo

8 0
The Escapists The Walking Dead arriva su PS4 il mese prossimo

L'incredibile successo di Team17 affronta l'universo di zombi firmato da Robert Kirkman

Salve, lettori di PlayStation Blog! Speriamo che abbiate tutti passato delle fantastiche vacanze. Noi di Team17 abbiamo in serbo tanti emozionanti giochi in uscita per PlayStation 4 nel 2016! Oggi, sono qui per parlarvi del primo di questi: l’incredibile The Escapists The Walking Dead!

Avete letto bene! Abbiamo preso il nostro grande successo The Escapists e lo abbiamo fuso con l’amatissimo universo della serie a fumetti The Walking Dead di Robert Kirkman. Abbiamo selezionato il meglio di entrambi e ricreato con cura le vignette, i dialoghi e la storia di questo pluripremiato fumetto, il tutto nell’adorabile stile a 8-bit di The Escapists.

Woodbury_GunAlexandria_HeadCountComic_ExitHospital

All’inizio del gioco, vestirete i panni del protagonista Rick Grimes, svegliatosi all’Harrison Memorial Hospital. Questo livello segue il primo numero di The Walking Dead e funge da tutorial. Qui, infatti, Rick incontra per la prima volta degli erranti. I livelli seguiranno la storia narrata nell’originale e vedranno Rick raggiungere vari luoghi come la fattoria dei Greene, il penitenziario della contea di Meriwether, Woodbury e Alexandria. In effetti, il nostro gioco arriva fino al numero 83 del fumetto!

Incontrerete altri personaggi familiari della serie come Carl, Lori, Glenn, Hershel, Maggie, Dale, Tyreese, Michonne, Abraham e Gabriel. Nei panni di Rick, dovrete prendervi cura degli altri sopravvissuti, controllare che nessuno sparisca e ripulire la zona per evitare di essere travolti dagli erranti.

Alexandria_LunchComic_Hospital_Lift_02Woodbury_Roofs

I fan di The Escapists saranno felici di sapere che la creazione di oggetti continua a rappresentare una parte importante del gioco. Potrete scegliere tra più di 250 materiali e creare più di 70 oggetti per tenere al sicuro i vostri sopravvissuti, come taglierini, badili e armi, fra cui pistole modificate e fucili.

Lavorare su questo titolo insieme a Skybound Entertainment è stato un piacere e non vediamo l’ora di vedervi sulle classifiche, dopo il lancio su PS4 del 16 febbraio di The Escapists The Walking Dead!

Comic_RickShotHarrisonMemorialHospital_Gun
GreeneFamilyFarm_BreakfastComic_Shootout

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields