Preparatevi a volare a Los Angeles con PS Plus e a vedere E3 2016

20 0
Preparatevi a volare a Los Angeles con PS Plus e a vedere E3 2016

Non perdetevi l'occasione di partecipare al più grande evento dedicato al mondo videoludico

Buongiorno cari Gamer!

Siete pronti a fare di nuovo le valige? Avete capito bene! Siete appena tornati dalla vacanze, ma grazie a PlayStation Plus potete mettere di nuovo mano al vostro passaporto! Come? Grazie al concorso Parti con PS Plus, attivo dal 15 gennaio al 20 marzo, avete la possibilità di vivere un’esperienza unica: vincere un viaggio a Los Angeles e partecipare in prima persona a E3, la più grande fiera dedicata al mondo videoludico. Un evento esclusivo che si tiene a Los Angeles, dal 12 al 16 giugno 2016, e che permette di vedere in anteprima i giochi in uscita delle più celebri software house e le ultime innovazioni del settore.

Ma cosa dovete fare per partecipare? Semplice! Basta seguire 4 facili step nell’ordine che vi indichiamo senza dimenticare neanche un passaggio.


Step 1

Prima di tutto, controllate di essere registrati a PlayStation Network, nel caso in cui non avete ancora un account, createne uno direttamente dalla vostra console PlayStation oppure tramite browser. PalyStation Network mette a disposizione di tutti i gamer, non solo il meglio dei giochi per console, ma è anche uno sconfinato universo digitale grazie al quale avrete accesso a contenuti musicali, film e programmi Tv. Un mondo perfetto su misura per voi. Allora? Avete controllato il vostro account?
1

Step 2

In seguito, verificate tramite il link “Account” nella sezione “Preferenze di notifica” di aver selezionato l’opzione “Sì, desidero ricevere informazioni e offerte relative a PlayStation® e Sony” come l’immagine qui sotto.

2

Prestate ATTENZIONE a questo step perché senza la spunta in questa sezione non potrete ricevere la mail di PlayStation che vi consentirà di partecipare al concorso. Se non lo avete ancora fatto… ricordatevi di mettere la spunta!

Step 3

Siamo al terzo step: acquistate o rinnovate l’abbonamento annuale a PlayStation Plus. Potete acquistarlo online su PlayStation Store o presso il rivenditore più vicino. Per rinnovarlo invece potete accedere a PlayStation Hub da console selezionando “Gestisci abbonamento“, oppure tramite l’opzione di rinnovo automatico se tale rinnovo avviene nel periodo di partecipazione al concorso.

Non sbagliate, mi raccomando: non un abbonamento qualsiasi, ma l’abbonamento PlayStation Plus 12 mesi.

3

Step 4

Resistete, siete quasi arrivati alla fine! Completati questi 3 step non vi resta che attendere il codice univoco che arriverà entro 5 giorni all’indirizzo di posta elettronica che avete inserito in PlayStation Network. Una volta ricevuto il codice, dovrete inserirlo all’interno del sito particonpsplus.it e aspettare l’estrazione dei premi. Esatto! Dei premi! Perché oltre all’incredibile viaggio a E3 di Los Angeles potrete vincere tanti altri fantastici premi.

 

Mi raccomando! Per partecipare al concorso non dimenticatevi neanche uno step!

Cosa aspettatte? Visitate il sito Parti con PS Plus e iniziate a cercare il passaporto.

 

Ci vediamo a E3!

 

 

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields