Volume per PS Vita è disponibile da oggi e include la funzionalità Cross-Buy

0 0
Volume per PS Vita è disponibile da oggi e include la funzionalità Cross-Buy

Questa settimana, la furtiva avventura di Mike Bithell diventa portatile

Tutti i contenuti della versione per PS4 di Volume sono ora in formato portatile. Intendo tutti i 100 livelli della campagna, insieme ai contenuti scelti dal team (Staff Picks) e ai livelli creati dai membri della community. È incluso anche l’editor di livelli, così potrete creare, caricare e provare i vostri livelli o quelli degli altri giocatori ovunque vogliate.

Volume supporta anche la funzionalità Cross-Buy, il che significa che, se lo avete già acquistato per PS4 (grazie!), otterrete la versione per PS Vita senza costi aggiuntivi. Inoltre, come avevamo annunciato su PlayStation Blog alla fine dello scorso anno, Volume per PlayStation includerà anche Volume: Coda per PlayStation VR.

E3_2015_Mediakit_018

Volume: Coda è un’espansione che prevede una campagna con un nuovo ambiente VR, una storia con un nuovo protagonista e i personaggi del primo gioco visti da una diversa prospettiva.

Vorrei anche ringraziare i membri della community di PlayStation per averci incoraggiato tanto dopo il lancio di Volume. La vostra passione per PS Vita è stata una vera fonte d’ispirazione durante lo sviluppo di questa nuova versione del gioco. Inoltre, senza il vostro supporto non avremmo mai potuto creare Volume: Coda.

Volume è ora disponibile per PlayStation 4 e PS Vita e Volume: Coda per PlayStation VR uscirà come espansione gratuita insieme a PlayStation VR. No, non so nulla sulla data di lancio di PlayStation VR, ma non vedo l’ora che sia disponibile, così che possiate provare Volume: Coda!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields