Il nuovo aggiornamento di SHAREfactory aggiunge slow motion, time lapse e molto altro

4 0
Il nuovo aggiornamento di SHAREfactory aggiunge slow motion, time lapse e molto altro

L'app di video editing per PS4 ottiene una serie di nuove caratteristiche.

Oggi rilasceremo l’aggiornamento 1.07 per SHAREfactory, che include molte caratteristiche che ci avete richiesto nei vostri feedback.

Una delle più grandi novità che siamo orgogliosi di introdurre è Time Bender, che vi permette di aggiungere effetti slow motion e time lapse per i vostri video SHAREfactory. Questa, tra le funzionalità richieste, è stata la più popolare – non vediamo l’ora di vedere come la userete nei prossimi video.

E3_2015_Mediakit_018
E3_2015_Mediakit_018

Stiamo aggiungendo anche SHAREfactory Events, che sarà curata dagli sviluppatori ed editori dei vostri giochi preferiti. Svilupperanno la creazione di video specifici e potrete mostrare le vostra abilità di editing. E, piccolo avviso, il primo evento è in programma per oggi, maggiori dettagli arriveranno al più presto.

E3_2015_Mediakit_018

Inoltre, stiamo allargando a 50 il numero di clip che potrete aggiungere ai vostri progetti SHAREfactory, e il numero di clip musicali è stato esteso a 12.

Tra le altre novità:

  • Layering per adesivi e testo (da adesso chiamati overlays)
  • Due nuovi brani musicali
  • Tre nuovi effetti di filtro
  • Tre nuove transizioni “wipe” e cinque nuove transizioni in dissolvenza
  • Nuovo Colour Picker. Il colore del testo non dovrà più limitarsi più a una tavolozza di colori.

Fin dal lancio, abbiamo visto una crescita esplosiva, con oltre 5,1 milioni di download, dell’app SHAREfactory e più di 18,9 milioni di progetti fantastici creati dal nostro PlayStation Nation. La nostra comunità continua a crescere e siamo estremamente grati per il continuo sostegno, per i feedback e, soprattutto, per la condivisione dei vostri video creativi nel mondo.

Non vediamo l’ora di vedere come utilizzerete queste nuove funzionalità. Continuate a dare il vostro feedback su SHAREfactory – siamo sempre in ascolto. Buon Editing!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields