Informazioni e dettagli sulla beta di Hitman, svelato il contenuto esclusivo per PS4

2 0
Informazioni e dettagli sulla beta di Hitman, svelato il contenuto esclusivo per PS4

Preparati per il ritorno di Agent 47 con un nuovo trailer

Ciao fan PlayStation! Ecco a voi i dettagli riguardo la beta di Hitman! Sono molto felice di condividere con voi il trailer ‘Hitman beta’, che è stato appena mostrato per la prima volta alla PlayStation Experience 2015!

Prima di parlarne, questa è l’occasione per guardarlo!

L’importantissima data di inizio per la beta è il 12 febbraio 2016. Quel giorno anche chi avrà pre-ordinato il gioco su PlayStation 4 otterrà l’accesso garantito.

Come avete potuto intravedere nel trailer, la beta Hitman è ambientata in un passato di 20 anni fa, in un reclutamento ICA a formazione top secret. Si tratta quindi di una missione estremamente unica perché riguarda come Agente 47 è stato reclutato nell’ICA e mostra la prima volta che 47 incontra il suo maestro di lunga data, Diana Burnwood. Sarà un momento di grande interesse per i fan della serie e il punto di partenza per i nuovi arrivati.

Beta_Screen1_1080Beta_Screen2_1080

 

Abbiamo anche qualche notizia in più, in particolare per i nostri gamers PlayStation 4. Hitman avrà sei bonus contratti esclusivi PS4 chiamati “The Sarajevo Six”. Si tratta di contratti autonomi che vedono Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di una unità paramilitare chiamato CICADA. Ogni bersaglio è un soldato colpevole di aver commesso crimini di guerra brutali. Molti anni dopo, il destino finalmente li affronta.

The_Sony_Six_Exclusive_1080_v3

Questi sei contratti vedranno Agente 47 visitare ciascuna delle location in Hitman – dalla Francia all’Italia, il Marocco, la Thailandia, gli Stati Uniti e il Giappone. I primi tre contratti saranno disponibili al lancio del gioco, l’11 Marzo 2016, gli altri invece nel corso 2016.

La beta sarà veramente il primo passo nel mondo dell’assassinio - e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti voi!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields