Il simulatore di festival musicale BigFest è disponibile da oggi, solo su PS Vita

1 0
Il simulatore di festival musicale BigFest è disponibile da oggi, solo su PS Vita

Scoprite grandi talenti e gestite il vostro festival personale in qualsiasi momento

Ciao a tutti! Sono Claire Bromley, producer associata presso XDev Studio Europe, e questo è il mio primo post su PlayStation Blog, quindi mando un saluto a tutti gli amici di PlayStation!

OK, andiamo subito al punto: so che è passato parecchio tempo dalle ultime notizie su BigFest. XDev e il team di On The Metal sono stati molto impegnati, ma ora possiamo finalmente annunciare che, da oggi, BigFest è disponibile in esclusiva per PS Vita!

Dopo il nostro ultimo post, ci siamo concentrati sull’offrirvi la miglior esperienza possibile con BigFest su PS Vita, quindi ecco un piccolo riassunto per chi ancora non conosce questo titolo. BigFest è sostanzialmente un simulatore di festival, ma con una particolarità: la possibilità di organizzare grandi festival musicali scegliendo chi far esibire sul palco da un ENORME catalogo globale di artisti reali non scritturati. Scegliete i vostri preferiti, promuoveteli online attraverso i vostri festival e, magari, potreste essere i talent scout di una nuova band rivelazione! Non è fantastico?

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Grazie ai nostri amici di Jamendo, vi forniremo un catalogo sempre aggiornato con varie tracce di artisti senza contratto da scaricare e pubblicizzare tramite i vostri festival. Oltre a creare e ospitare i vostri eventi personali, potrete assistere a quelli dei vostri amici per godervi della buona musica e respirare l’atmosfera di un concerto… oppure per fare un po’ di confusione inviando streaker e organizzando altri dispetti 😛

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Ci auguriamo che BigFest vi piaccia! Non risparmiatevi e tirate fuori il talent scout e l’organizzatore di festival che è in voi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields