Nuovo trailer di gioco e dettagli sulla modalità a due giocatori di Mighty No. 9

0 0
Nuovo trailer di gioco e dettagli sulla modalità a due giocatori di Mighty No. 9

Aggiornamenti sul nuovo titolo del creatore di Mega Man, Keiji Inafune

Ciao, fan di PlayStation! Siamo tornati e abbiamo tanti dettagli su Mighty No. 9 per tenervi compagnia durante l’attesa! Abbiamo moltissime novità sia per chi ha appena scoperto Mighty No. 9, sia per tutti coloro che seguono il gioco fin dalla sua nascita! Iniziamo subito!

Prima di tutto, siamo lieti di condividere con tutti voi il nostro nuovissimo trailer di gioco in tutto il suo splendore! Il video mostra le varie nuove funzionalità e modalità di gioco che troverete in Mighty No. 9, come la modalità Boss Rush, in cui affronterete tutti i Mighty boss uno dopo l’altro, o la modalità Challenge, dove vi aspettano livelli appositamente creati per mettere alla prova la vostra abilità nei platform. E non dimenticate la difficilissima modalità Maniac, dove basterà essere colpiti una volta per morire… È solo per i più coraggiosi!

Nel trailer, inoltre, potete dare un primo sguardo alle modalità Co-op Challenge online e Online Race Battle! Affrontate livelli sfida speciali in cooperativa nei panni di Beck e Call e usate le loro abilità esclusive per sconfiggere i nemici e completare il livello, oppure sfidate online gli amici a una corsa attraverso i livelli principali, mettendocela tutta per ottenere il punteggio più alto. Non importa se preferite giocare con o contro i vostri amici: qui ce n’è per tutti!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Abbiamo anche delle novità per chi parteciperà alla PlayStation Experience: quest’anno, interverrà il creatore di Mighty No. 9, Inafune-san in persona, quindi ricordatevi di passare a salutarlo!

Per oggi è tutto! Grazie per aver visto il nostro nuovo trailer di gioco. Non dimenticate che, prenotando il gioco, riceverete la skin “Retro Hero” per Beck, in tutti i suoi splendenti 8-bit, e che tutte le versioni PlayStation di Mighty No. 9 supportano la funzionalità Cross-Buy… compresa l’edizione fisica per PS4!

Mighty No. 9 sarà disponibile dal 12 febbraio 2016. Vi auguriamo buon divertimento!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields