PlayStation Plus a dicembre: Gauntlet, Kings Quest e non solo

97 0
PlayStation Plus a dicembre: Gauntlet, Kings Quest e non solo

Freedom Wars. SSX e Far Cry 3: Blood Dragon si uniscono al servizio

L’inverno sta arrivando, insieme all’ultima infornata di giochi PlayStation Plus per il prossimo mese. Sei pronto per immergerti in combattimenti epici contro le forze dell’oscurità? O magari preferisci un’avventura più leggera e meno pericolosa? Qualunque sia la risposta, abbiamo quello che fa al caso tuo: con PlayStation Plus: durante le feste potrai affrontare sovrani e draghi, o gli amici da cui hai ricevuto i regali peggiori…

Ecco l’elenco completo dei titoli che ti aspettano il 1o dicembre:

Gauntlet: Slayer Edition

Questo mese, tutti i fan si sentiranno davvero speciali: potranno mettere le mani su un’esclusiva per PS4™! Conosci vero aspirante Guerriero, Valchiria, Mago o Elfo? Riunisci la tua squadra e preparati a invadere le forze dell’oscurità con Gauntlet: Slayer Edition! Lotta al fianco dei tuoi amici contro mostruose orde mentre ti addentri in una miriade di segrete in cerca di oro.

PS: Puoi lanciarti nel massacro o adottare un approccio più strategico, ma, per amor di Gauntlet, non distruggere il cibo o potresti vivere dei momentacci con i tuoi compagni di squadra! Insomma, chiunque è irritabile quando ha fame, specialmente se l’indicatore di salute dipende da quello!

King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember

Sarà davvero una serata indimenticabile quando King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember arriverà il prossimo mese! Preparati a lanciarti in un’avventura fantasy con personaggi incantati e splendidi elementi grafici in questa rivisitazione della classica serie di avventura.

E non è tutto. Lanciati a testa bassa nell’esplosivo shooter dalle tinte anni ’80 Far Cry 3: Blood Dragon (PS3), sfreccia sullo snowboard nella serie sportiva di successo SSX (PS3), annienta il regime di un perfido pinguino in Rocketbirds: Hardboiled Chicken (PS Vita), o sfuggi alla condanna a un milione di anni di prigione in Freedom Wars (PS Vita).

È l’ultima occasione!

Un solo consiglio: non lasciarteli sfuggire. Se non hai ancora scaricato i giochi di novembre, non dire che non ti avevamo avvisato: hai tempo fino al 30 novembre per mettere le mani su questi spettacolari titoli:

Community

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità di PlayStation Plus? Registrati per ricevere newsletter periodiche.

E3_2015_Mediakit_018

Questo mese i giocatori si sono affrontati nella sfida Apocalisse Zombie. Congratulazioni agli unici superstiti: guylian, deafect, Vlad_4, AthenaNL, ESMarques, Marcine36, Ich_Baboulen, jones110, Kordhard and Raine7.

Crea subito un account per partecipare alle sfide del prossimo mese e avere la possibilità di vincere premi e omaggi esclusivi.

Non sei ancora riuscito a trovare il regalo di Natale per un amico? Perché non gli regali l’accesso a 24 giochi per PS4 all’anno, per poi vivere insieme le migliori esperienze online? Il divertimento per te e i tuoi amici è sempre a portata di mano con l’abbonamento da 12 mesi (€49,99). Sono appena €4,17 al mese. Scopri maggiori informazioni qui!

Cogli subito le offerte PlayStation Plus esclusive sul PlayStation Store con download immediati e semplici direttamente sulla tua console.

I commenti sono chiusi.

97 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields