Il mese prossimo, l’inverno arriva su Rocket League con Winter Games

2 0
Il mese prossimo, l’inverno arriva su Rocket League con Winter Games

Nuovi oggetti e un campo glaciale in arrivo il 14 dicembre

L’inverno sta arrivando… in Rocket League!

A partire dal 14 dicembre, la playlist online “Mutator Mashup” sarà ufficialmente sostituita dalla modalità con modificatori a tema hockey che avevamo annunciato, che ora si chiama”Snow Day”.

Con un campo glaciale e un pesante disco, “Snow Day” rinnova con stile le meccaniche di gioco calcistiche di Rocket League. Sappiamo che tanti tra voi non vedono l’ora di sperimentare questa nuova modalità e, per questo, siamo davvero felici di poter confermare la data ufficiale di lancio!

 

E3_2015_Mediakit_018

Oltre a “Snow Day”, il 14 dicembre porterà anche tanti nuovi oggetti per il garage ispirati alle feste! Proprio come per gli oggetti di Halloween, quelli dell’evento “Winter Games” sono sbloccabili solo per un tempo limitato. Per ottenerli basta giocare, non importa se vincete o perdete! Sono più rari di quelli “normali”, ma gli oggetti della collezione “Winter Games” saranno per sempre vostri una volta ottenuti. Ma, se non riuscirete a trovarli prima del 4 gennaio, dovrete aspettare fino all’anno prossimo per provarci di nuovo!

 

E3_2015_Mediakit_018

 

Ecco la lista completa dei nuovi oggetti dell’evento invernale:

  • Scia di razzo “Xmas”
  • Topper “Blitzen”
  • Topper “Christmas Tree”
  • Topper “Sad Sapling”
  • Topper “Santa”
  • Antenna “Candy Cane”
  • Antenna “Holiday Gift”

Prior to the Winter Games event, our next DLC, “Chaos Run,” NON È NECESSARIO acquistare nessun DLC per accedere a “Snow Day”, agli oggetti “Winter Games” e nemmeno alla mappa “Wasteland” in uscita lo stesso giorno. Ma, se desiderate oggetti e Battle-Car esclusivi a tema post-apocalittico, allora Chaos Run fa proprio al caso vostro.

Alla prossima!

 

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields