Il nuovo trailer di Alienation debutta alla Paris Games Week

0 0
Il nuovo trailer di Alienation debutta alla Paris Games Week

Housemarque libera le orde di Xenomorfi in un nuovo video

Ciao gamer PlayStation. Dopo aver invaso l’E3 qualche mese fa, adesso gli Xenomorfi hanno invaso la Paris Games Week, in cui sono stati rivelati così tanti annunci che ormai credo di essere morto e di trovarmi già in paradiso!

Giocare ad Alienation in diretta sul palco all’inizio della conferenza stampa PlayStation era un’idea che mi spaventava molto, ma giocare su quello schermo enorme è stato così fantastico che dopo pochi secondi volevo che non finisse più!

In Alienation il nostro obiettivo era quello di creare lo sparatutto con vista dall’alto perfetto con effetti grafici mozzafiato e un’azione di gioco dalle dinamiche profonde che ti facesse venire voglia di giocare ancora e ancora.

Il gioco è pensato anche per incoraggiare i gamer a fare squadra, sfruttando insieme le proprie capacità e potenza di fuoco per evitare di ritrovarsi intrappolati in una situazione simile a quella dell’immagine di seguito.

In Alienation, fino a quattro giocatori possono unire le forze online, assumendo ciascuno il ruolo di Bio-Specialist, Exo-Skeleton o Saboteur. Ci sono decine di obiettivi da colpire e saccheggiare mentre ti fai strada tra gli Xenomorfi in caotici scontri a fuoco per portare a termine una serie di interessanti obiettivi di missioni e di campagna, pensati per il gioco collaborativo.

Ecco un trailer che abbiamo creato per mostrarti ulteriori dettagli. . . .

Se guardi attentamente il trailer, potresti notare un messaggio cifrato segreto che noi stessi non siamo stati in grado di decriptare. Ci piacerebbe sapere che ne pensi su Twitter con l’hashtag #alienationps4.

Tra gli altri momenti indimenticabili della settimana, per me c’è anche l’annuncio di un altro gioco di Housemarque chiamato MatterFall e che io stesso ho osservato prendere vita dalle bozze dei nostri artisti solo pochi mesi fa. Dai uno sguardo al post del PlayStation.Blog su questa novità.

Infine, abbiamo davvero apprezzato il feedback positivo e l’accoglienza che i nostri amici di PlayStation hanno riservato ad Housemarque durante la presentazione.

È davvero una curiosa coincidenza che il 20o anniversario di PlayStation e di Housemarque ricorrano lo stesso anno ed è per me un grande privilegio poter lavorare assieme a colleghi dal talento unico, sia con Housemarque che con PlayStation.

Alienation è già disponibile per il pre-ordine sul PlayStation Store

AN - PS4 - PreAlpha09AN - PS4 - PreAlpha11
AN - PS4 - PreAlpha13

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields