Vector, dalla leggenda dell’house Avicii, è stato annunciato per PS4

1 0
Vector, dalla leggenda dell’house Avicii, è stato annunciato per PS4

Il produttore svedese collabora con Hello There a un nuovo tipo di gioco musicale

Ciao! È bello ritrovarti sul PlayStation.Blog! Abbiamo appena annunciato Vector al Paris Game Show ed è stato un vero successo. Adesso, finalmente possiamo rivelarti qualche dettaglio in più sul gioco.

Vector è un titolo musicale multigiocatore che propone un mix perfetto di azione di gioco, grafiche e musica. Il concetto di base è proporre un’esperienza reattiva, in cui le tue esibizioni e quelle dei tuoi amici non solo influenzano le sfide e i risultati finali, ma hanno anche un impatto dinamico sulla musica e l’ambiente, facendo sì che ogni sfida sembri proprio la tua versione remixata personale di una data traccia.

Uno degli aspetti più particolari è il sincero interesse di Tim (Avicii) nello sviluppo del gioco. Proprio come noi di Hello There, anche lui è cresciuto con PlayStation. Oltre a creare esclusivi remix per il gioco, ha trascorso ore a provare il titolo nelle fasi di test, fornendo un prezioso feedback e ottimi spunti per le dinamiche multigiocatore. Per lui era fondamentale che riuscissimo a trasmettere la sensazione di puro divertimento in compagnia degli amici, proprio come durante i suoi concerti da tutto esaurito.

Per ora, direi che ce la stiamo cavando piuttosto bene! Ogni volta che il team testa il gioco e la musica esplode dagli speaker, quasi senza rendersene conto tutti quelli che sono in studio sono contagiati dal ritmo, tamburellando con i piedi, fischiettando melodie o cantando (in modo più o meno intonato), un po’ come succede quando fai una festa a casa tua.

Preferisci la modalità per giocatore singolo? Niente paura. Ci saranno una cascata di canzoni e livelli da giocare, obiettivi da raggiungere e classifiche da dominare.

Infine, stiamo valutando modi per catturare lo spirito di collaborazione della musica elettronica e riproporlo all’interno del gioco creando dinamiche di gioco e funzionalità divertenti. Le idee non mancano al momento…

Per adesso, però, ci auguriamo che tu sia soddisfatto quanto noi di questo annuncio. Presto riveleremo altre novità in un altro articolo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields