PlayStation Plus a ottobre: Broken Age, Super Meat Boy, Unmechanical e non solo

126 0
PlayStation Plus a ottobre: Broken Age, Super Meat Boy, Unmechanical e non solo

Kickbeat, Kung Fu Rabbit e Chariot completano la rosa di titoli in arrivo il 6 ottobre

L’estate è finita e le giornate si accorciano, ma guarda il lato positivo: possiamo trascorrere più tempo immersi negli universi dei videogiochi, con un’infornata fresca fresca di giochi PlayStation Plus in rotta verso il tuo sistema.

A partire dal 6 ottobre, Driveclub PS Plus Edition sarà rimosso dal catalogo dei giochi mensili; se ancora non l’hai fatto, scarica questo titolo prima che sia troppo tardi.

Ma bando agli indugi, ecco i giochi disponibili a partire dal 6 ottobre:

Broken Age

Prima avventura grafica realizzata dal creatore di Grim Fandango Tim Schafer in 16 anni, il titolo presenta universi bidimensionali splendidamente colorati a mano e un cast di doppiatori stellare, con celebrità del calibro di Elijah Wood, e Jennifer Hale.

Broken Age è una storia di formazione senza tempo che segue le vicende di Vella Tartine e Shay Volta , due teenager che vivono situazioni curiosamente simili, ma in mondi completamente diversi. Puoi passare liberamente da un personaggio all’altro e seguirne le vicende individuali, aiutando i giovani ad assumere il controllo delle proprie vite e ad affrontare le avventure impreviste che si presentano sul loro cammino.

Super Meat Boy

Il brillante platformer imprevedibile di Team Meat ti chiama a vestire i panni di Meat Boy, un personaggio rosso a forma di cubo determinato a salvare la propria ragazza, Bandage Girl, dalle grinfie del perfido Dr. Fetus.

Con oltre 300 livelli, devi tentare di raggiungere la fine di ogni livello evitando massi dall’alto, lame mortali e altri pericolosi ostacoli. Controlli precisissimi e tempismo cronometrico sono la chiave dell’azione di gioco: preparati a mettere alla prova le tue capacità di gamer!

Unmechanical Extended

Ambientato in un universo immaginario di azione, roccia e acciaio, Unmechanical presenta le vicende di un robot solitario intrappolato in una struttura sotterranea. Questa spettacolare avventura che fonde rompicapo cervellotici, esplorazione avvincente e un’atmosfera appassionante ha una giocabilità intuitiva e immediata, anche se le sfide che propone metteranno a dura prova le tue doti di logica, memoria e ingegno.

Questo mese, arriveranno su PS Plus anche il divertente platformer cooperativo Chariot (solo PS3), l’irriverente titolo a scorrimento orizzontale Kung Fu Rabbit (PS Vita e PS3) e il gioco di combattimento a base di ritmo e arti marziali Kickbeat (PS Vita e PS3).

Non più disponibili su PS Plus dal 6 ottobre:

Non perdere questi contenuti! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

126 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields