Gravity Rush 2 e Gravity Rush Remastered annunciati per PS4

17 0
Gravity Rush 2 e Gravity Rush Remastered annunciati per PS4

Kat ritorna! Ecco l'anteprima del seguito dell'acclamata avventura del 2012

Buongiorno, fan di PlayStation. Abbiamo in serbo alcune novità di Japan Studio dal Tokyo Game Show 2015.

Tanto per cominciare, Gravity Rush 2 è al momento in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4! Guarda il primo trailer in alto. Altre informazioni verranno comunicate nei prossimi mesi.

E non è tutto. In vista del seguito, è in arrivo anche Gravity Rush Remastered, una riedizione delle avventure ad alta quota di Kat su PS Vita, in uscita esclusiva per PlayStation 4.

In questo gioco, portato sul grande schermo dal team BluePoint Games, volerai insieme all’eroina Kat e alla sua spalla Dusty per i cieli dell’incantevole città di Hekseville come mai era stato possibile. Dal punto di vista grafico, questa versione sfrutta alla grande l’hardware di PS4 per offrirti immagini HD fluide e intense.

Move04Area01
Character_navi01

Tutti e tre i pacchetti DLC pubblicati per la prima versione di Gravity Rush, Pack Missioni Spia, Pack Missioni Domestica e Pack Missioni Forze speciali, saranno inclusi nel gioco.
Se non conosci ancora la serie, o se vuoi riviverne le emozioni, Gravity Rush Remastered è l’opportunità perfetta per goderti la magica storia di Kat, alla ricerca del suo passato e di risposte sull’origine dei suoi poteri antigravità, ora nello splendore del Full HD sul tuo TV a schermo piatto. Considerati i notevoli miglioramenti grafici e di prestazioni, è proprio il caso di dare una seconda occhiata a questo intrigante titolo.

Continua a seguire il PlayStation Blog per avere ulteriori informazioni su Gravity Rush Remastered e Gravity Rush 2.

CutScene11

I commenti sono chiusi.

17 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields