Le auto da combattimento di Hardware: Rivals arrivano per PS4

3 0
Le auto da combattimento di Hardware: Rivals arrivano per PS4

Siete pronti per un po' di brum, brum, bum?

Ciao a tutti! Mi chiamo Dan e sono felice di poter annunciare, a nome di tutto il team, l’arrivo del nostro gioco Hardware: Rivals, in uscita esclusivamente su PS4!

Forse, i veterani tra i nostri lettori si accorgeranno di come questo titolo esclusivamente digitale raccolga l’eredità di “Hardware: Online Arena” del 2002, una delle prime esperienze di gioco online su PlayStation. Noi di SCE Connected Content Group siamo molto affezionati a quel gioco (alcuni di noi ci hanno perfino lavorato!). Così, armati del sistema PS4, abbiamo deciso di rispolverare questo nostro vecchio amico per rimetterlo a nuovo.

Abbiamo sfruttato l’occasione per inserire tantissimi potenziamenti e nuove funzionalità, mantenendo però intatto lo spirito del gioco. Riportare in vita la stessa frenesia esplosiva e le rivalità online è stato fantastico e non vediamo l’ora che vi rimettiate al volante. Guardate il trailer d’annuncio per vedere cosa vi aspetta!

Con tante mappe, modalità di gioco, sfide ed eventi speciali, Hardware: Rivals vi catapulterà in frenetici combattimenti online tra veicoli. Potete giocare in squadra o in solitaria e, oltre alle normali modalità di gioco, abbiamo un’agenda di eventi speciali per aggiungere sempre altre novità.

E3_2015_Mediakit_018

I veicoli da attacco rapido assicurano agilità e permettono di raggiungere velocemente le armi, ma dovete stare attenti se non avete copertura. I carri armati sono lenti ma molto resistenti e portano grande potenza di fuoco sul campo di battaglia.

E3_2015_Mediakit_018

Avrete la possibilità di sfidare i vostri amici e dare la caccia ai vostri rivali. Mostrate con orgoglio i vostri colori e sbloccate potenziamenti per modificare i vostri veicoli come volete. Noi del team di sviluppo discutiamo ogni giorno su quali veicoli e quali potenziamenti siano i migliori e non vediamo l’ora di conoscere i vostri pareri.

E3_2015_Mediakit_018

Per ulteriori informazioni, tenete d’occhio il blog. Presto ci sarà una beta e sarà un’ottima occasione per sapere cosa ne pensate del gioco e riaccogliere tutti nell’arena. Ci vediamo lì!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields