Crashnauts, il frenetico sparatutto ad arena in 2D, è in arrivo su PS4

0 0
Crashnauts, il frenetico sparatutto ad arena in 2D, è in arrivo su PS4

Lo sviluppatore Fueled By Rockets guarda al passato per creare qualcosa di nuovo

Essendo cresciuto con quattro fratelli, è naturale che abbiamo giocato a tanti videogiochi insieme. È capitato più volte che, di notte, frugassimo in cassetti e armadi per scoprire dove i nostri genitori avevano nascosto i cavi delle nostre console preferite. Super Smash Brothers, Quake 3 Arena e Unreal Tournament erano solo alcuni dei titoli che sono riusciti a migliorare i rapporti tra di noi e ad aprire le nostre menti all’infinita creatività che si può trovare nei videogiochi.

Facendo un salto avanti fino al presente, ci siamo ritrovati a lavorare al nostro gioco dei sogni, Crashnauts, e siamo felici di poter annunciare che è in arrivo su PS4!

E3_2015_Mediakit_018

Crashnauts è uno sparatutto ad arena in 2D caratterizzato da movimenti fluidi e precisi, combattimenti brutali e veloci e meccaniche di gioco basate su obiettivi. Abbiamo preso e fatto nostre alcune delle migliori meccaniche di quei classici sparatutto anni 90 che richiedevano ai giocatori riflessi rapidissimi.

Una delle meccaniche di Crashnauts preferite dai giocatori è il sistema di rigenerazione. Per quanto fosse già abbastanza divertente morire in Crashnauts, volevamo che lo diventasse ancora di più. Quando un giocatore può rientrare, controlla un laser di puntamento dal cielo che si muove orizzontalmente lungo l’arena. Mentre guardate gli altri giocatori che combattono potete quindi schiacciare i vostri ignari avversari con il vostro Crashpod, se avete il giusto tempismo.

E3_2015_Mediakit_018

L’altra meccanica che rende Crashnauts molto speciale sono i livelli molto lunghi con visuale mobile. Fin dall’inizio volevamo che la maggior parte delle modalità di Crashnauts fosse basata su obiettivi. Questi livelli lunghi permettono di avere modalità molto interessanti come “PUSH”, dove i giocatori devono eliminare la squadra avversaria per far avanzare la telecamera di gioco verso il generatore nemico e distruggerlo, o “War Hero”, dove a turno ogni giocatore ricopre il ruolo dell’eroe che cerca di portare il più avanti possibile una bandiera in una battaglia 1 contro 3.

Crashnauts ha raggiunto il punto in cui le idee cominciano a prendere forma. Recentemente, abbiamo mostrato il gioco alla Salt Lake Gaming Con e abbiamo ricevuto dei commenti estremamente positivi da parte dei giocatori. Siamo felici di poter finalmente mostrare a tutti il nostro gioco e attendiamo

Per saperne di più su Crashnauts, visitate www.crashnauts.com o la nostra pagina di Kickstarter.

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields