Scopri gli oggetti di carta in arrivo con il pre-ordine di Tearaway™ Avventure di carta!

0 0
Scopri gli oggetti di carta in arrivo con il pre-ordine di Tearaway™ Avventure di carta!

Giocate con Tearaway e mandateci le vostre creazioni!

Tearaway Unfolded™ Avventure di carta arriverà tra poco più di una settimana e non vediamo l’ora di vedervi giocare. Effettuando il pre-ordine pre-order the game riceverete degli omaggi fantastici! In base al pack scelto, potrete accaparrarvi decorazioni, fasce e costumi esclusivi, per non parlare della colonna sonora che allieterà le vostre orecchie!

Ogni edizione include anche i meravigliosi ed esclusivi schemi per realizzare Sackboy e il piccolo di Wendigo! Questi amichetti cartacei carinissimi saranno perfetti per la vostra scrivania e vi terranno compagnia quando il gioco sarà pubblicato il mese prossimo!

Tearaway Unfolded Pre-Order Papercrafts

Se avete già effettuato il pre-ordine di Tearaway™ Avventure di carta, per prima cosa vi adoriamo… Siete fantastici!

Per seconda cosa, quando il gioco sarà pubblicato, ci farebbe piacere vedere le vostre creazioni cartacee! Inviate i modellini su Facebook/Twitter/Internet (con l’hashtag #TearawayUnfolded) e noi li condivideremo! Ancora meglio se li personalizzerete, perché vogliamo vedere la vostra creatività all’opera!

Prima di andare, vorremo presentarvi il vincitore del nostro Concorso costume… L’AMMIRAGLIO.

A maggio avevamo indetto un concorso per chiedere a tutti voi di aiutarci a disegnare uno speciale costume bonus da aggiungere a Tearaway™ Avventure di carta. Il vincitore avrebbe visto la propria creazione trasformata in un vero e proprio costume digitale e introdotta nella versione finale del gioco affinché tutti i giocatori possano selezionarla e farla indossare ai propri Messaggeri!

Ha vinto Holly Turner con il suo costume ispirato all’Ammiraglio Nelson (che vedete qui sotto) e giustamente intitolato L’Ammiraglio.

Tearaway Unfolded Contest Winner - Holly Turner

Dalla vittoria di Holly, abbiamo lavorato sodo per trasformare la sua creazione di carta in un modellino digitale e oggi vorremmo mostrarvi per la prima volta il costume in gioco, indossato da Iota e Atoi!

Tearaway Costume Competition Winner! (atoi ingame)Tearaway Costume Competition Winner! (iota ingame)

Il costume di Holly è bellissimo! Va a pennello ai nostri Messaggeri e scommettiamo che molti di voi vorranno andare all’avventura indossando questa tenuta!

In Tearaway™ Avventure di carta personalizzare la storia e renderla originale è la cosa più importante in assoluto, quindi anche voi potrete provare a creare i vostri costumi originali quando il gioco sarà pubblicato il 9 settembre (11 settembre nel Regno Unito).

Per effettuare il pre-ordine di Tearaway™ Avventure di carta, visitate PlayStation Store! [insert link]

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields