Guarda il filmato a 1080p di Horizon Zero Dawn presentato all’E3

3 0
Guarda il filmato a 1080p di Horizon Zero Dawn presentato all’E3

Inoltre, il sito ufficiale è stato aggiornato con la guida al cosplay e la sezione community

Salve a tutti, qui Jeroen Roding, Community Manager di Guerrilla Games, con un piccolo aggiornamento sul nostro sito web Horizon Zero Dawn. Mentre il team di sviluppo di Amsterdam sta lavorando duramente al gioco, il team della nostra community è stato molto impegnato con il sito web di Horizon Zero Dawn.

Aggiorneremo la pagina regolarmente, non solo con nuove informazioni sul gioco, ma anche con molti altri favolosi contenuti per la nostra community.

Per cominciare, puoi rivivere la demo presentata all’E3 2015 senza nessuna perdita di qualità. È il posto migliore per guardare il filmato e la qualità è la stessa che vogliamo utilizzare per tutti i video futuri.

Abbiamo aggiunto anche la possibilità di scaricare la guida al cosplay di Aloy, per assisterti nella creazione del tuo abbigliamento. In questa guida, oltre ad appunti sullo stile di vita di Aloy e della sua tribù nel mondo di Horizon Zero Dawn, troverai anche l’equipaggiamento, i capelli e l’arco di Aloy riprodotti nei minimi dettagli. Speriamo che questo possa rappresentare un ottimo materiale di riferimento per quando dovrai creare il tuo abbigliamento e non vediamo l’ora di vedere di cosa sarai capace.

Infine, abbiamo anche aggiunto una sezione dove possiamo condividere le fan art e i cosplay che abbiamo ricevuto da voi. Le vostre reazioni successive alla presentazione di Horizon Zero Dawn all’E3, sono state per noi un’esperienza incredibile.

Non ti dimenticare di condividere il tuo cosplay e la tua fan art tramite l’indirizzo ufficiale Guerrilla Games Twitter . Grazie a tutti voi per i contributi ricevuti fino adesso e speriamo tanto che i nuovi contenuti aggiunti al sito siano di vostro gradimento.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
width="450" width=
this is caption
Images from left to right from the top: Artist: Harrison Brown, Artist: Janice Chu, Artist: Lara Gates, Artist: Irene Aimee and Cosplayer: Veronica Luna; Photographer: WeNeal’s Photography & Retouching

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields