PlayStation Plus a settembre: Grow Home, Super Time Force Ultra, Twisted Metal

194 0
PlayStation Plus a settembre: Grow Home, Super Time Force Ultra, Twisted Metal

In aggiunta, anche La-Mulana EX, Xeodrifter e Teslagrad

La comunità di PlayStation Plus ha parlato, le votazioni sono state analizzate e adesso siamo pronti per annunciare che il gioco che i gamer hanno deciso di inserire nella selezione di giochi mensili è… Grow Home!

Ci auguriamo che tu abbia apprezzato la prima campagna di Vota e gioca e non vediamo l’ora di rinnovarla in futuro.

C’è una cascata di contenuti in arrivo questo mese, per cui non perdiamo tempo e andiamo al sodo!

Grow Home (PS4)

Grow Home narra le vicende di BUD, un Botanical Utility Droid inviato in missione per tutta la galassia per trovare nuove specie di piante da utilizzare per ossigenare la sua terra natia. Trova l’esemplare perfetto nella Star Plant. Dovrai fare in modo che la pianta cresca mentre ti arrampichi su di essa fino alla cima. Lungo il cammino, attraverserai una serie di isole fluttuanti, plasmando la tua area di gioco personalizzata nel cielo.

Super Time Force Ultra (PS4 and PS Vita)

Il prossimo titolo in arrivo per PS4 è il platformer a base di viaggi nel tempo, piogge di proiettili, lanciarazzi ed esplosioni Super Time Force Ultra. Gran parte del divertimento in STFU deriva dal controllare un cast di personaggi potenti, stravaganti e completamente strampalati. Il brillante team di sviluppo di Capybara Games ha già rivelato che lo stesso Shuhei Yoshida è giocabile, e Shu non è l’unico! Difatti, ha portato una rosa di pochi amici intimi in esclusiva per PS4 e PS Vita. Non perderti questo carosello di stranezze disponibile in Cross-Buy.

Twisted Metal (PS3)

Il folle direttore del circo noto con il nome di Calypso è tornato a ospitare un altro macabro spettacolo circense di distruzione e anche tu sei invitato a gareggiare! Unisciti a un ignobile cast di personaggi tra cui Sweet Tooth, Doll Face e il Predicatore al volante di alcuni dei veicoli più brutali che potresti immaginare. Segui le cupe e tormentate storie dei partecipanti al torneo nella modalità per giocatore singolo dalle tinte cinematografiche o porta la pazzia online e gareggia in una varietà di modalità multigiocatore.

Teslagrad (PS4 and PS3)

Il prossimo titolo sulla lista è un rompicapo platformer bidimensionale in cui i poteri elettromagnetici sono la chiave per scoprire i segreti che si celano nella Torre di Tesla, abbandonata da tempo. Vesti i panni di un ragazzo che si ritrova coinvolto in una cospirazione legata a un sovrano dispotico che aveva regnato per anni con il pugno di ferro. Armato dell’antica tecnologia Teslamante e di ingegno e creatività, il tuo destino è nascosto nella decrepita Torre di Tesla e oltre.

La-Mulana EX (PS Vita)

Combinazione di platformer 2D classici, avventura e azione di gioco impegnativa in stile Metroidvania, La-Mulana EX ti porta tra antiche rovine nel tentativo di scoprire non solo inestimabili tesori, ma il segreto della vita stessa! Lotta contro creature mostruose, scopri indizi, raccogli armi, evita trappole e affronta boss mastodontici. Sta’ attento, però! Nessun uomo entrato nelle rovine ne è mai uscito vivo… Riuscirai ad avere successo dove tutti gli altri hanno fallito?

Xeodrifter (PS4 and PS Vita)

Infine, a settembre arriverà anche Xeodrifter, un classico d’azione e avventura in cui controlli un astronauta la cui navetta spaziale è stata danneggiata da un asteroide; per ripararla, dovrai recarti su quattro pianeti vicini.

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:

1 settembre: Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4)
1 settembre: Limbo (PS4)
1 settembre: God of War Ascension (PS3) (Non disponibile in Bahrain, Kuwait, Lebano, Oman, Qatar, Arabia Saudita, UAE)
1 settembre: Flow (PS3, PS4, PS Vita) (solo in Bahrain, Kuwait, Lebano, Oman, Qatar, Arabia Saudita, UAE)
1 settembre: Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS3, PS4, PS Vita)
1 settembre: Castlestorm Complete Edition (PS Vita and PS3)
1 settembre: Sound Shapes (PS3, PS4, PS Vita) (Non disponibile in Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, UAE, India e Turchia)
1 settembre: Flower (PS3, PS4, PS Vita) (Solo in Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, UAE, India e Turchia)

Presto disponibili su PS Plus:

1 settembre: Grow Home (PS4)
1 settembre: Super Time Force Ultra (PS4 e PS Vita)
1 settembre: Twisted Metal (PS3)
1 settembre: Teslagrad (PS4 e PS3)
1 settembre: La-Mulana EX (PS Vita)
1 settembre: Xeodrifter (PS4 e PS Vita)

Non dimenticare che anche se il gioco che hai votato in Vota e Gioca non è entrato nella selezione dei giochi mensili, puoi procurartelo sul PlayStation Store con uno sconto PS Plus esclusivo del 30% valido per due settimane dal lancio!

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

194 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields