Lo sparatutto spaziale Hyper Void, compatibile con Morpheus, arriverà su PS4 il mese prossimo

0 0
Lo sparatutto spaziale Hyper Void, compatibile con Morpheus, arriverà su PS4 il mese prossimo

Tanta frenetica azione interstellare in arrivo su PlayStation Store l'8 settembre

Ciao! Qualcuno ha sentito parlare di Gravity? Interstellar? Jupiter – Il destino dell’universo? La superficie di Plutone? Siccome oggigiorno pare che tutti siano presi da una specie di frenesia spaziale, sembra il momento adatto per parlare anche di sparatutto spaziali! No, non si tratta di un altro titolo 2D in stile rétro, bensì di qualcosa di più rispettoso di ciò che questo genere si merita. Un meraviglioso sparatutto spaziale in 3D che offre sfide avvincenti e una bellissima grafica. Questo è Hyper Void!

Hyper Void è un gioco che abbiamo sviluppato dopo avere apprezzato titoli fantastici come Gradius, Tempest e Wing Commander. Mancava poco all’inizio del XXI secolo, che ironicamente ha segnato l’inizio del declino per i titoli sparatutto. Non ci sembra una cosa giusta!

Ma che cosa significa realizzare uno sparatutto spaziale di nome Hyper Void nel 2015? Beh, alcune cose:

  1. Portare la sfida a nuove dimensioni (letteralmente). Questa volta la battaglia non si svolgerà solo nello spazio, bensì all’interno di contorte gallerie gravitazionali interdimensionali, così caotiche che renderebbero perfino Einstein ancora più pazzo!
  2. Boss, tanti boss! Più della metà dei 29 livelli di gioco contiene una battaglia contro un boss!
  3. Battaglie contro i boss ancora più impegnative! Tre mega scontri che non vi dimenticherete tanto facilmente. Un po’ come il tipo qui sotto:

Una piccola precisazione: in Hyper Void non si tratta di avanzare alla cieca sparando a più non posso. Piloterete la RM-24, una nave spaziale da combattimento in missione per scoprire che cosa sta spingendo all’improvviso l’intero universo ad attaccare la vostra razza. Oltre a combattere contro orde di nemici che sbucano da tutte le parti, dovrete affrontare complicate sfide di pilotaggio, labirinti e corse alla velocità della luce attraverso le difese nemiche.

Un avvertimento: questo gioco È DIFFICILE! Non è solo una questione di riflessi: la vostra mente dovrà rapidamente analizzare e approntare strategie per ogni nuovo nemico che affronterete e le vostre dita dovranno essere molto veloci e reattive per farvi sopravvivere. Inoltre, i migliori tra voi potranno provare la modalità Hyper, dove piloterete un veicolo più agile di cui avrete certamente bisogno per affrontare le ulteriori sfide che vi attendono.

Per conferire al gioco la sua meravigliosa grafica in 3D, Hyper Void fa affidamento sulle enormi capacità di elaborazione dati della vostra PS4. Quasi tutto è procedurale, il che significa che ciò che vedete è interamente frutto di numeri e formule matematiche elaborate sul momento per offrirvi le ambientazioni dinamiche di Hyper Void a 180fps. In realtà, sulla vostra TV il limite è di 60 FPS, ma questo significa che, quando avrete Morpheus, potrete provare una fluidissima esperienza Hyper Void in realtà virtuale!

Hyper Void sarà disponibile per PS4 dall’8 settembre 2015, in esclusiva su PlayStation Store! Ci sarà anche l’aggiornamento per Morpheus, non appena il dispositivo sarà sul mercato!

Fateci sapere le vostre opinioni nella sezione commenti!

20271363605_2eb9705af1_o

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields