Hatoful Boyfriend si schiude su PS4 e PS Vita questo mese

1 0
Hatoful Boyfriend si schiude su PS4 e PS Vita questo mese

L'eccentrico simulatore di appuntamenti di Hato Moa arriva con nuovi contenuti

Gli sviluppatori di Mediatonic e il publisher Devolver Digital sono lieti di annunciare il remake dell’incomparabile Hatoful Boyfriend di Hato Moa, in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita il 21 luglio!

Gli ornitologi del mondo potranno godersi le romantiche avventure dei volatili con una stupenda grafica in HD, a casa o in movimento, perché Hatoful Boyfriend sarà un gioco in Cross-Buy. Acquistandolo su PS4 o PS Vita si ottengono entrambe le versioni!

HB_Screen1

Hatoful Boyfriend includerà una nuova opzione romantica con Tohri, un personaggio che appariva solo nel seguito Hatoful Boyfriend: Holiday Star, scritto da Hato Moa, creatrice dell’originale.

Il contenuto include una nuova storia per i fan di vecchia data e i nuovi giocatori, con un finale dedicato. Scoprite discutibili stalker, aspre rivalità e addirittura ordigni dell’apocalisse in questo esclusivo contenuto di Hatoful Boyfriend.

Tenete d’occhio le novità su Hatoful Boyfriend e sul seguito Hatoful Boyfriend: Holiday Star, anch’esso in arrivo su PS4 e PS Vita quest’anno, seguendo @DevolverDigital e @Mediatonic su Twitter!

HB_Screen9HB_Screen4HB_Screen5
HB_Screen7HB_Screen8

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields