Cook, Serve, Delicious! 2 prossimamente su PS4!

5 0
Cook, Serve, Delicious! 2 prossimamente su PS4!

Gioco di cucina per buongustai

Ciao a tutti!! Dopo il grande successo ottenuto a sorpresa per la versione PC, siamo orgogliosi di presentarvi Cook, Serve, Delicious! 2, che tra non molto sarà disponibile anche per PS4!

Ripensando ai giorni in cui PSone era in auge, era mia abitudine acquistare sempre una copia di PlayStation Magazine per i demo allegati; ogni tanto, infatti, capitava di trovarci delle piccole “chicche” relegate in una speciale sezione chiamata “di importazione” in cui si potevano trovare prodotti made in Giappone che non sarebbero mai stati commercializzati.

Tra questi ce n’era uno chiamato Ore no Ryouri, ed era molto semplice: i giocatori non dovevano far altro che spillare birra e cucinare per i propri clienti. Era solo una versione demo limitata, ma tanto è bastato per catturare la mia attenzione.

Ed infatti dopo averci giocato, ha iniziato a balenarmi per la testa una “pazza” idea: creare un gioco di cucina!
Lo sviluppo di videogiochi è sempre stata una passione per me, ma da quando mi sono lanciato nella realizzazione di Cook, Serve, Delicious! ho potuto unire l’amore per il cibo a quello per il gameplay.

 

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Non sapevo se questo progetto sarebbe decollato, dato che la maggior parte dei giochi di questa categoria erano molto semplici e Cook, Serve, Delicious! andava nella direzione opposta! Infatti il mio scetticismo non ha trovato un fondamento di verità fino a quando Ryan Davis di Giantbomb non lo utilizzò per un video di Quick Look; da allora il gioco ha ispirato centinaia di videogiochi, facendo registrare oltre 6 milioni di views in streaming e totalizzandone quasi 1 milione per le versioni PC e mobile!

Cook, Serve, Delicious! 2 vi permetterà di ricostruire il vostro ristorante in un grattacielo super lusso, fare affari cucinando e servendo deliziose pietanze ai vostri clienti e crearvi cosi una reputazione che vi permetterà di passare dalla semplice tavola fredda ad un ristorante 5 stelle!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Durante il percorso che vi porterà ad avere un locale stellato, dovrete passare attraverso vari scenari: dai diversi turni di lavoro presso gli altri ristoranti presenti nel grattacielo, tornei culinari in giro per il mondo, sbloccare ingredienti segreti e molto altro.

Il gameplay è stato un punto fermo della precedente versione e questa sarà ancora più coinvolgente e difficile! Questo sequel è completamente rinnovato, dalla parte artistica affidata a Camille Kuo, alle musiche di Jonathan Geer, ai contenuti (che comprendono 180 alimenti, oltre 1000 ricette, contenuti sbloccabili e tantissime ore di gioco). Per coloro che hanno già giocato con la prima versione, potranno godere di tante novità legate al gameplay, strategie, componenti a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.

Non vedo l’ora che arrivi il lancio ufficiale nel 2016! Grazie a tutti e non esitate a scrivere le vostre domande: risponderò qui sotto.
Fino ad allora… continuate a cucinare deliziosamente!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields