PlayStation Official Magazine – Il numero 21 è in edicola

0 0
PlayStation Official Magazine – Il numero 21 è in edicola

Siamo tornati, e nel bel mezzo della tempesta E3. Paura? Certo che no, anzi siamo più carichi che mai. D’altronde non capita tutti i mesi di aprire con un gioco tanto atteso, tanto promettete come è il nuovo Deus Ex Mankind Divided. Pensate che per raccontarvi delle notizie in anteprima siamo volati direttamente in Canada, dove naturalmente abbiamo avuto l’opportunità di scambiare ben più delle solite quattro chiacchiere con gli sviluppatori.

Ma questo è un mese di gioconi, e oltre al peso massimo SquareEnix, abbiamo avuto la fortuna di provare in anteprima anche altri due attesi mostri sacri, come Batman Arkham Knight (in versione oramai completa) e Metal Gear Solid V The Phantom Pain (abbiamo visto cose che voi umani…). E per restare in tema Konami, che un mese sembra salutarci e l’altro no, ci siamo anche permessi di stilare una bella lista dei suoi giochi più amati, che sono tanti, che sono indimenticabili.

E ancora giochi, e che giochi! Mad Max degli Avalanche Studios ha il sapore del deserto e l’anima di Just Cause, suona proprio come il matrimonio perfetto, vero? E poi The Witcher 3 (il più grande GDR mai sviluppato?), la delusione Ultra Street Fighter IV, la simulazione senza compromessi di Project Cars e tutti quegli speciali che rendono così’ unica PlayStation Official Magazine Italia.

Veniteci a trovare in edicola e sui social network più in voga, siamo pronti a conquistarvi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields