Yu Suzuki lancia il crowfunding per Shenmue III su PS4

1 0
Yu Suzuki lancia il crowfunding per Shenmue III su PS4

Il leggendario game designer da il via alla campagna di crowdfunding

Ciao a tutti. Sono Yu Suzuki. Sono passati 14 anni da quando Shenmue II fu messo in vendita. Il sistema di gioco sul quale venne rilasciato, il Dreamcast, non è più disponibile ma le voci dei fan che attendevano un sequel erano ancora lì e più forti che mai. Ogni paese che visito per lavoro, ogni evento al quale partecipo, ogni intervista che rilascio, la domanda che ricevo è sempre la stessa: “Quando uscirà il nuovo Shenmue?”

Trasportato dai fan e dalla loro passione, ho fatto costantemente i miei compiti e mi sono preparato per questo giorno. Ed eccoci qui — oggi diamo il via al progetto Kickstarter per Shenmue III. Se ci doveva essere un sequel di Shenmue, andava fatto ascoltando i fan, per crearlo insieme. E so che questo poteva accadere con Kickstarter.

Shenmue III, 01

I fan PlayStation amano i videogames, capiscono di videogames, e hanno grandi idee sul modo in cui i videogiochi dovrebbero essere. Il vostro supporto e la vostra collaborazione saranno assolutamente necessari per questo progetto. Se riusciremo a superare il traguardo dei 2 milioni di dollari, Shenmue rivivrà di nuovo su PS4 (e PC).

Più riusciremo a racimolare durante questa campagna e più il gioco vivrà – ci saranno altre quest, story events, mini-giochi, l’aggiunta del free-battle system, altre opzioni per le battaglie. Gli obiettivi sono parte del progetto e sono lì per mostrare ai fan che supporteranno il gioco cosa potranno aspettarsi man mano che i fondi cresceranno. Ad esempio, se arriviamo a 2.5 milioni, verranno aggiunti flashback da Shenmue I & II.

Se non avete mai sentito parlare di Shenmue o non avete mai giocato a Shenmue, questo obiettivo vi permetterà di vivere un’esperienza di gioco ancora più profonda. Voi e vostri amici trarrete beneficio dal vostro supporto e contribuirete a creare una nuova generazione di fan di Shenmue.

Una delle ricompense per il progetto sarà la Shenmue III Demo Version. Una cosa del genere non era possibile ai tempi del I & II. Questo è un privilegio che solo Kickstarter vi da, quello di poter giocare a Shenmue III prima del suo arrivo nei negozi. Oltre a me e al team di sviluppo, coloro che giocheranno alla Demo Version avranno la possibilità di parlare per primi del nuovo Shenmue III.

Abbiamo tanto da mostrarvi, quindi per favore collegatevi sulla pagina del nostro progetto.

Alla prossima!

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields