Le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 – White edition arriveranno a settembre

4 0
Le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 – White edition arriveranno a settembre

La modalità audio dedicata a Batman Arkham Knight arriverà presto

A grandissima richiesta, siamo felici di annunciare che le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 White edition per PS4 arriveranno in tutt’Europa il 16 settembre. Queste cuffie con microfono, già disponibili in nero, vantano uno spettacolare audio surround virtuale 7.1 e un microfono integrato dal suono cristallino: un alleato perfetto per le tue sessioni di gioco online e offline. Le cuffie sono compatibili con PS3, PS Vita e altri dispositivi audio.*

headset

L’audio di gioco, così come era stato pensato

Puoi scaricare modalità audio personalizzate per i tuoi generi e giochi preferiti da usare assieme alle cuffie con microfono; le modalità sono state perfezionate ad arte dai team di sviluppo dei giochi per assicurarti di vivere ogni titolo così come era stato pensato dagli sviluppatori. La prossima modalità audio in rampa di lancio è quella dell’attesissimo Batman Arkham Knight, disponibile a partire dalla data di uscita del gioco, il 23 giugno.

Oltre a Batman Arkham Knight, le seguenti modalità audio sono già disponibili e possono essere scaricate sulle cuffie con microfono tramite l’Applicazione di accompagnamento delle cuffie su PS4 (l’app è disponibile sul PlayStation Store). Tieni gli occhi aperti: sono in arrivo altre modalità audio disponibili con i giochi in uscita.

Lascia un commento di seguito per farci sapere per quali giochi vorresti avere una modalità audio dedicata.

*Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili su tutti i dispositivi. L’audio surround virtuale 7.1 è disponibile soltanto su PS4 e PS3.

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields