Scivola verso la vittoria nel folle platform Action Henk per PS4, PS3 e PS Vita

1 0
Scivola verso la vittoria nel folle platform Action Henk per PS4, PS3 e PS Vita

RageSquid si allea con Curve Studios per un pazzo debutto su console. Parola a Roel Ezendam!

Ciao a tutti! Sono Roel Ezendam di RageSquid e sono fiero di annunciare che Action Henk arriverà su PS4, PS3 e PS Vita!

Action Henk è un gioco in cui un’action figure cerca di rivivere il suo eroico passato. Negli anni 80 e 90 Henk era il più veloce di tutti, ma oggi resta ben poco della sua gloria di un tempo. Dopo essere stato sfidato dal suo rivale Dr. Kentony, Henk è deciso a dimostrare di avere ancora le carte in regola per essere il più veloce di tutti!

Lo scopo di sfruttare la fisica e i giusti slanci per raggiungere la fine dei livelli nel minor tempo possibile. Per farlo sarà necessario padroneggiare tutti i trucchi che questo platform basato sulla fisica consente di usare, compresa la famosa scivolata col sedere.

action_henk_kidsroom

Noi di RageSquid siamo una giovane casa di sviluppo olandese e Action Henk è il nostro titolo di debutto. Ciò vuol dire che è anche la prima volta che pubblichiamo un titolo per console. Siamo emozionatissimi! Il gioco è ispirato alla nostra infanzia ed è ambientato in un mondo coloratissimo, pieno di giocattoli e nostalgia.

Finora, Action Henk è stato accolto in maniera incredibile: crediamo che funzioni benissimo su console e abbiamo collaborato con Curve Digital per renderlo possibile.

Non vediamo l’ora di sederci e giocare ad Action Henk su PlayStation, e speriamo che anche per voi sia lo stesso!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields