Peugeot Vision Gran Turismo arriva in GT6. Inizia l’ultimo turno di qualifiche di GT Academy 2015

5 2
Peugeot Vision Gran Turismo arriva in GT6. Inizia l’ultimo turno di qualifiche di GT Academy 2015

È la vostra ultima chance per prendere parte alla competizione di quest'anno!

Siamo felici di annunciare che la Peugeot Vision Gran Turismo è disponibile in Gran Turismo 6, in esclusiva per PlayStation 3. I designer di Peugeot e gli ingegneri di Peugeot Sport si sono alleati per creare questa eccezionale super car: Peugeot Vision Gran Turismo.

Peugot i1xZrVPyLBfwg

Quest’auto da corsa, progettata appositamente per la Anniversary Edition di Gran Turismo 6, riunisce molti elementi di un’auto da endurance a elevata efficienza. Radicale nelle soluzioni stilistiche, la PEUGEOT Vision Gran Turismo si caratterizza per la quasi totale assenza di elementi aerodinamici e per la sua figura monolitica.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.19, l’auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all’interno del menu [AUTO] in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Peugot i1hienYMwdJ5FOPeugot i1SXTKa8zU3TOO

 

GT Academy update

Se avete sempre desiderato diventare piloti professionisti, GT Academy può aiutarvi a coronare il sogno. Questa è la vostra ultima occasione per entrare a far parte della ristretta cerchia di giocatori di Gran Turismo che proseguirà la propria avventura alla rincorsa di una carriera da atleti NISMO.

L’ultimo turno di qualifiche online inizia oggi 2 giugno su Gran Turismo 6 e si concluderà il 16 giugno, quando la vera 24 Ore di Le Mans sarà da poco volta al termine. I piloti del mondo PlayStation avranno l’opportunità di mettere alla prova la nuova Nissan GT-R LM NISMO sullo storico Circuit de la Sarthe, sede della 24 Ore di Le Mans, prima ancora che l’auto debutti in pista in questa gara leggendaria.

Il 13 e 14 giugno, Jann Mardenborough (campione GT Academy 2011) disputerà la 24 Ore di Le Mans a bordo di questa innovativa auto da gara da 1250 cv con motore e trazione anteriori, alternandosi al volante con altri due vincitori del concorso, Lucas Ordoñez e Mark Shulzhitskiy.

GT Academy NISSAN_GT-R_LM_NISMO_15(LMP-1)_GT_Academy15_ver_01GT Academy NISSAN_GT-R_LM_NISMO_15(LMP-1)_GT_Academy15_ver_06GT_Academy2015_4Cars_01

 

I giocatori più veloci potrebbero avere l’opportunità di ripercorrere le loro orme!

Per partecipare sono sufficienti un account Sony Entertainment Network, un sistema PlayStation 3 e una copia di Gran Turismo 6. Le classifiche delle qualifiche online, consultabili sul sito web www.gran-turismo.com, mostreranno i risultati del quarto turno suddivisi per nazione, consentendo ai giocatori di verificare la propria posizione in graduatoria e i tempi necessari per superare l’ultima selezione.

Tutti i dettagli su GT Academy 2015 saranno pubblicati attraverso vari canali, tra cui www.facebook.com/GTAcademy e Twitter (@GTAcademy).

Buona fortuna!

GT_Academy2015_R4_05

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields