Un aggiornamento senza costi aggiuntivi di OlliOlli2 fornisce oggi nuove modalità multigiocatore in locale

0 0
Un aggiornamento senza costi aggiuntivi di OlliOlli2 fornisce oggi nuove modalità multigiocatore in locale

Porta un amico: la Combo-Rush è pronta a partire

Ciao PlayStation! Abbiamo trascorso momenti fantastici da quando abbiamo lanciato OlliOlli2 su PlayStation 4 e PS Vita, non ultimo l’uscita di Not A Hero, che arriverà presto su PlayStation!

Siamo stati letteralmente sommersi da tweet, commenti e addirittura un paio di VERE lettere dagli appassionati. Tanto per darvi un’idea, OlliOlli2: Welcome to Olliwood è stato scaricato ben più di 2 milioni di volte!

Per dirvi GRAZIE, vi regaliamo un aggiornamento massiccio, sexy e coraggioso per PS4…

Siamo lieti di annunciare che Combo-Rush, la nostra modalità multigiocatore in locale fino a quattro giocatori, è disponibile SENZA COSTI AGGIUNTIVI nell’aggiornamento odierno!

2

Quindi, portate gli amici, lanciate Combo-Rush e trasformate OlliOlli2 nella più grande, pazza e scatenata sessione di skate dell’anno!

Potrete provare quattro nuovissime modalità di gioco usando tutti i 50 livelli carriera e tutte le 50 ambientazioni! Quali sono le nuove modalità?

  • TIME: Segnate il punteggio più alto entro un tempo determinato.
  • RACE: Sfidate gli amici in una gara veloce.
  • ONE-SHOT: Come il Grind quotidiano, ma senza allenamento!
  • SCORE: Scegliete un punteggio da raggiungere e pregate di non sprecare quell’incredibile combo atterrando male!

4

Tutto questo è raccolto in un formato da torneo. Determinate la lunghezza del torneo, dopodiché ogni livello sarà a punteggio, fino a che non verrà proclamato un vincitore!

E non dimenticate… se alla fine del torneo sarete in parità col vostro amico che presto diventerà nemico, gli Skater si sfideranno in Eliminazione Diretta, un livello One-Shot che determinerà il vincitore… Essere il migliore sullo skate non è mai stato così importante!

Prima che ve ne andiate, eccovi un piccolo aggiornamento sulle classifiche. Qualche “simpatico” giocatore (e sapete chi sono!) si è avvantaggiato di un problema tecnico ora risolto per segnare punteggi stratosferici! Li stiamo rimuovendo, per cui una volta che avrete affinato le vostre abilità in modalità Combo-Rush contro gli amici, tornate a Olliwood e scalate le classifiche!

 

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

5

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields