Confermata la data di uscita di Until Dawn, nuovo trailer disponibile

11 0
Confermata la data di uscita di Until Dawn, nuovo trailer disponibile

L'horror interattivo in esclusiva per PS4 debutta il 26 agosto. Parola a Pete Samuels!

Ciao a tutti! È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento su Until Dawn, ma ora sono lieto di essere nuovamente qui su PlayStation Blog per una notizia entusiasmante. Siamo felici di annunciare la data di lancio di Until Dawn!

Potrete determinare il destino di otto amici a partire dal 26 agosto nei territori PAL!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

È un momento davvero elettrizzante per noi, poiché entriamo nelle fasi finali antecedenti l’uscita, quindi aspettatevi di ricevere un numero sempre maggiore di notizie dal team di Until Dawn, nei prossimi mesi.

Sono inoltre felice di annunciare un nuovo membro del cast che vedrete in Until Dawn – Peter Stormare, che forse avrete visto in Prison Break, Il Grande Lebowski e, recentemente, in Arrow! Peter ha tirato fuori delle performance incredibili in ambito di motion capture e il risultato finale lascia trasparire quanto si sia divertito a lavorare sul personaggio. Non potremmo essere più felici di così di averlo a bordo e non vedo l’ora di vedere il prodotto finito.

Se non vedete l’ora di portarvi a casa una copia del gioco, potete effettuare il pre-ordine oggi stesso, in modo da giocare fin dal giorno dell’uscita e sbloccare una scena bonus senza costi aggiuntivi! Questo nuovo capitolo vede Matt ed Emily, una nuova coppia, a spasso per la montagna. Ma non ci vorrà molto prima che inizino a sospettare di non essere soli.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Non vogliamo svelarvi nulla, ma date un’occhiata al trailer e alle immagini qui sotto per un indizio su cosa c’è in serbo per i fidanzatini.

Ci saranno tre edizioni di Until Dawn: la Standard Edition, la Extended Edition e la SteelBook Edition*. Controllate i negozi del vostro territorio per scoprire dove saranno disponili. Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni sulle differenti versioni.

*La Extended Edition e la SteelBook Edition saranno disponibili in Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malta, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Scandinavia, Spagna, Sudafrica, Svizzera, Turchia e Ungheria.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields