Velocity 2X, Octodad, Thomas Was Alone e Don’t Starve stanno per invadere LittleBigPlanet 3

1 0
Velocity 2X, Octodad, Thomas Was Alone e Don’t Starve stanno per invadere LittleBigPlanet 3

LittleBigPlanet è la culla della creatività ed è per questo che abbiamo sempre nutrito una profonda ammirazione per chi dedica tutto il proprio impegno alla realizzazione di qualcosa di unico e personale.

Questo spirito è alla base della nostra comunità e di quella di tutti gli sviluppatori indie che pubblicano i propri titoli su PlayStation. Quindi, questo mese renderemo omaggio ai nostri colleghi della scena indipendente con numerosi nuovi contenuti per LittleBigPlanet 3!

Nel corso del mese potrete accedere a un’ampia selezione di pack costumi e minipack ispirati a Octodad: Dadliest Catch, Velocity 2X, Thomas Was Alone e Don’t Starve. Per sapere quando arriveranno su LittleBigPlanet i vostri eroi preferiti, consultate il seguente elenco:

  • 15 maggio: costume di Octodad
  • 15 maggio: costume di Kai Tana da Velocity 2X
  • 20 maggio: minipack Thomas Was Alone
  • 27 maggio: pack costumi Don’t Starve

16-10 Octodad

Sfondi omaggio

Non vi basta? Volete esibire il vostro amore per i giochi indie anche sui desktop dei vostri dispositivi? Bene, perché nel corso del mese renderemo disponibili alcuni sfondi con le versioni LittleBigPlanet di questi personaggi, per contribuire ai festeggiamenti dei giochi indie.

Il primo di questi sfondi è già disponibile su LittleBigPlanet.com. Nel corso del mese se ne aggiungeranno altri due dedicati a Thomas Was Alone e Don’t Starve. Continuate a seguire il sito web per non perderli!

16-1016-10 Thomas16-10 Velocity

LtKaiTana_Pose

Livello del giorno!

Infine, vorremmo parlarvi della nuova funzionalità di LBP3 che abbiamo introdotto il mese scorso, il Livello del giorno!

Se siete indecisi su quale livello di LittleBigPlanet 3 giocare, visitate la sezione Livello del giorno per scoprire una delle creazioni recenti di maggior successo all’interno della comunità.

 

OctodadPose

ThomasPose

Il Livello del giorno, inoltre, fornisce a tutti voi un’opportunità in più di ottenere visibilità all’interno del gioco, aumentando esponenzialmente il numero di creatori che potranno salire alla ribalta al di fuori della classica sezione Consigliati.

Visitate LittleBigPlanet 3 quotidianamente per provare il Livello del giorno e, se volete scoprire i Livelli del giorno proposti finora, date un’occhiata alla EpicLBPPlaylist di EpicLBPTime!

Venite a trovarci online!

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields