Nasce PlayStation Italian League

3 0
Nasce PlayStation Italian League

Scopri la piattaforma dedicata agli amanti di eSport e gioco online!

Amanti del gioco online, appassionati di eSport,
oggi è un grande giorno per voi! Siamo felici di annunciare la nascita di PlayStation Italian League, la prima piattaforma virtuale alla quale possono accedere tutti gli appassionati di videogiochi per incontrarsi e sfidarsi in veri e propri tornei. PlayStation Italian League è disponibile a questo indirizzo ed è aperta a tutti i possessori di PlayStation 4 e di un abbonamento PlayStation Plus. Per accedere a PlayStation Italian League basterà connettersi usando il proprio account PSN e iscriversi ai vari tornei disponibili. Calcio, gare automobilistiche virtuali, guerre metropolitane e combattimenti corpo a corpo, sono alcune delle competizioni che gli utenti potranno scegliere per mettersi alla prova e diventare campioni.

Le competizioni si dividono in due categorie: a premi e “For Fun”.

Campionati a premi: coloro che vorranno cimentarsi in tornei competitivi, per dimostrare di essere i più forti e aggiudicarsi i numerosi premi in palio, potranno iscriversi ai campionati di EA Sports Fifa 15 e Battlefield Hardline.

Tornei “For Fun”: dedicati a tutti gli appassionati che decideranno di sfruttare le potenzialità di PS Italian League per il semplice gusto di giocare insieme, incontrando online nuovi amici con i quali condividere l’esperienza di gioco. I tornei “For Fun” cambieranno ogni mese. Poco dopo il lancio della piattaforma sarà possibile partecipare a quelli di DRIVECLUB e di The Last of Us Remastered. Ogni volta che un utente disputerà una sfida all’interno delle competizioni di PlayStaion Italian League, riceverà in automatico un ticket che gli permetterà di partecipare alle estrazioni trimestrali del concorso “Play & Win”: più partite si disputeranno, più ticket si otterranno, più possibilità si avranno di vincere uno dei 15 premi messi in palio.

PlayStation Italian League va incontro alle necessità dei gamers più competitivi, mettendo a loro disposizione una nuova piattaforma per dimostrare le proprie abilità, per assistere a incredibili sfide e provare a diventare i campioni di domani. Entra nel mondo degli eSports firmati PlayStation!

Per informazioni e assistenza su PlayStation Italian League potete rivolgervi al supporto su Twitter – https://twitter.com/SupportoPSIL

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields