Disney Infinity 3.0: Play Without Limits annunciato per PS4 e PS3 con tanto di Star Wars!

0 0
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits annunciato per PS4 e PS3 con tanto di Star Wars!

In più, dettagli dai playset Marvel ed Inside Out

INF3Announce_DcomGames_600x450_SP_EUR

Siamo felicissimi di condividere con voi la notizia che Star Wars si unirà a Disney, Disney•Pixar e Marvel in Disney Infinity 3.0: Play Without Limits per PS4 e PS3! Il team ha lavorato senza sosta sulla nuova iterazione di Disney Infinity, che conterrà numerosi personaggi adorati dai fan, nuovi contenuti di gameplay e la più grande varietà di gioco vista finora.

Finalmente possiamo condividere il trailer con voi:

PS_Announce_Ss_MaulObi

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits avrà tre set dedicati a Star Wars: Tramonto della Repubblica ambientato nella timeline degli Episodi I-III, La Rivolta Contro L’Impero ambientato durante la trilogia originale (Episodi IV-VI) e il terzo – che arriverà in inverno – basato su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel Tramonto della Repubblica dovrete usare Forza e Spade Laser nelle epiche battaglie di Anakin Skywalker, Ahsoka Tano, Obi-Wan Kenobi, Yoda e Darth Maul. La Rivolta Contro L’Impero vi porterà in giro per la galassia e vi farà vestire i panni di Luke Skywalker, Princess Leia Organa, Han Solo, Chewbacca, e Darth Vader.

PS_Announce_Ss_All

Disney Infinity 3.0 includerà play set ispirati al nuovo film di Disney•Pixar, Inside Out, e vedrà le cinque Emozioni — Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto — come personaggi giocabili. I personaggi Disney richiesti dai fan Mickey, Minnie, Mulan, e Olaf arriveranno nella Scatola dei Giochi 3.0.

Il Marvel Universe, avrà un set Marvel Play con nuovi personaggi Marvel tra cui Hulkbuster Iron Man e Ultron.

Le nuove espansioni Scatola dei Giochi: Scatola dei Giochi Takeover (action-adventure) e Scatola dei Giochi Speedway (kart racing) porteranno i vostri personaggi Disney Infinity all’interno di nuove sfide multiplayer. Potrete utilizzare i vostri personaggi Disney, Disney•Pixar, Marvel, e Star Wars delle edizioni precedenti in queste espansioni Scatole dei Giochi e lo stesso vale per la Scatola dei Giochi 3.0.

Per ulteriori informazioni sugli annunci di oggi collegatevi sul sito Disney Infinity.

© Disney. STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved. Used Under Authorization.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields