La nuova modalità PvE La Prigione degli Anziani mostrata nel nuovo video di Destiny: Il Casato dei Lupi

0 0
La nuova modalità PvE La Prigione degli Anziani mostrata nel nuovo video di Destiny: Il Casato dei Lupi

Scoprite di più sulla nuova modalità cooperativa in arrivo questo mese

Oltre ad effettuare l’upgrade della popolare modalità competitiva, la nuova espansione di Destiny narrerà la storia nascosta dei Caduti, la razza aliena che ha fatto proprie molte basi abbandonate dall’umanità in seguito all’apparizione dell’Oscurità.

Il Casato dei Lupi introduce una nuova area social ambientata sul Reef, una base gestita dalla Regina ricca di nuove missioni e attività. Oltre a cinque nuove missioni legate alla storia sparse nel sistema solare, l’espansione contiene una nuova e solida modalità PvE il cui scopo è quello far combattere i giocatori in co-op e prendere bottini. Guardate il video qui sopra per saperne di più.

Nella Prigione degli Anziani dovrete fare squadra con altri Guardiani e dovrete sopravvivere ad una serie di battaglie contro le razze di alieni più dure di Destiny tra cui Alveare, Cabal e altri. Ogni incontro sarà differente grazie ad elementi di gameplay generati proceduralmente, a livello di tipo di missione, modificatori e battaglie con i boss. Sopravvivete e voi ed il vostro team avrete accesso alla stanza del tesoro della Regina e, fidatevi, ne vale la pena. I fan più devoti della Prigione degli Anziani possono sbloccare sfide speciali a livello 32, 34 e 35.

17176939187_c829781140_o17196603358_93fb49248a_o16764131093_daa7283b07_o

Il Casato dei Lupi arriverà su PS4 e Ps3 il 19 maggio e include una mappa competitiva chiamata Timekeeper in esclusiva per i giocatori PlayStation fino all’autunno 2015.

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields