Il MOBA ad alta velocità Trans-Galactic Tournament annunciato per PS4

0 0
Il MOBA ad alta velocità Trans-Galactic Tournament annunciato per PS4

Uno sguardo al frenetico gioco d'azione free-to-play di Kiz Studios

Ciao, fan di PlayStation! Sono David, autore e sviluppatore di Kiz Studios, e sono lieto di mostrarvi per la prima volta in esclusiva Trans-Galactic Tournament, il nostro frenetico MOBA free-to-play sviluppato in cooperazione con Hibernum Creations, progettato e ottimizzato per PS4.

“Che cosa accadrebbe se i personaggi di Star Wars comparissero in un cartone animato degli anni 80, che poi diventa una partita di football che, a sua volta, si trasforma in Wrestlemania”? Non sembra esattamente il miglior inizio di un progetto, ma l’universo di Tournament rappresenta tutto ciò che amiamo: mostri, galassie e sport, tutti messi insieme in un pugno pronto a sfondare il mondo dei titoli multigiocatore online.

Trans-Galactic Tournament è più veloce di qualsiasi MOBA a cui abbiate mai giocato. Come ogni MOBA che si rispetti, è una dichiarazione d’amore ai deathmatch che avete affrontato negli sparatutto della vostra gioventù. TGT si basa su emozionanti battaglie di gruppo 4 contro 4, dove la vita e la morte possono essere questione di attimi.

16539421433_3f3c83d9f4_o

Le nostre tre modalità di lancio offrono tutte qualcosa di diverso rispetto alle modalità MOBA a cui siete abituati. Plunderball è un mix tra Cattura la bandiera e Thunderdome. La Conquista è la nostra mutazione policefala in stile Idra di Re della collina, dove la sfida non consiste nel catturare Punti di controllo, bensì nel mantenerli. Per quanto riguarda la modalità Deathmatch, beh, c’è una ragione se abbiamo dotato di pugni i nostri Campioni.

Ma non sarà così facile mandare quei pugni a segno! Lo stile di combattimento in TGT non si basa sulla pressione frenetica dei tasti come accade in tanti altri MOBA. In TGT, un colpo ben assestato può essere sufficiente per mandare al tappeto un avversario, e i giocatori migliori saranno in grado di superare ostacoli grazie a salti ben calibrati o, addirittura, usare i nemici come piattaforme per raggiungere scorciatoie o dare la caccia ad avversari in fuga!

Ogni opzione è estremamente bilanciata: che siate dilettanti o esperti, l’unico fattore da cui dipende la vittoria è il vostro modo di giocare. Non c’è livellamento nel gioco, mentre i nostri Campioni sono personalizzabili fuori dal campo di battaglia, in modo da adattarsi ai vostri stili di gioco personali.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I nostri Campioni sono comunque unici sotto diversi punti di vista. La lista iniziale dei combattenti è frutto di sogni deliranti e profonde ricerche nello spazio alimentate dal fato, dalla gloria e dalla follia. I ranghi di partenza includono anfibi impavidi, alieni, gladiatori, vampiri assetati e ornitorinchi bipedi. Il mio guerriero preferito è Rook, un’antica statua vivente col potere di erigere muri e teletrasportarsi attraverso il campo di battaglia. Non è molto forte di per sé, ma accoppiata a un colosso come Brutus rovinerà le giornate di molti giocatori.

l titolo uscirà con tantissimi contenuti: tre modalità multigiocatore, sei arene e 10 Campioni di lancio. Una rotazione settimanale di Campioni accessibile a tutti consentirà a chiunque di provare nuovi combattenti. Inoltre, tutti i Campioni e gli oggetti che alterano lo stato sono sbloccabili giocando: è la strategia seguita dai nostri sviluppatori. Come se ciò non fosse abbastanza, abbiamo in serbo progetti di nuovi Campioni, Arene e Modalità post-lancio, compresi contenuti esclusivi senza costi aggiuntivi riservati ai membri di PlayStation Plus!

Trans-Galactic Tournament sarà presto disponibile su PlayStation 4, per cui visitate l’indirizzo www.playtgt.com e iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutte le ultime notizie e aggiornamenti! Ci vediamo nell’arena, Campioni!

17133633716_0a81520831_o

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields