Deus Ex: Mankind Divided, in arrivo su PlayStation 4

2 0
Deus Ex: Mankind Divided, in arrivo su PlayStation 4

Non perdete il trailer d'annuncio dell'ultima fatica di Eidos-Montréal

Salve PlayStation Nation! Sono Jean-Francois Dugas, Executive Game Director presso Eidos-Montréal. Otto anni fa ci è stato assegnato il compito di rivitalizzare il franchise Deus Ex, saga che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, come giocatore e come sviluppatore. Nel 2011, dopo aver speso amore e fatica nel progetto, abbiamo fatto uscire Deus Ex: Human Revolution, il primo gioco creato dal nostro studio. È stato il raggiungimento di un obiettivo enorme per noi e ora siamo più che pronti per portare la serie ad un livello successivo.

Oggi siamo incredibilmente orgogliosi e felici di presentare il trailer d’annuncio di Deus Ex: Mankind Divided che arriverà presto su PlayStaton 4. Spegnete le luci, alzate il volume e guardatelo a schermo intero a 1080p!

Abbiamo avuto il piacere di collaborare col Visual Works studio di Square Enix per questo trailer. Il filmato ci aiuta ad introdurre l’ambientazione di Mankind Divided. Il gioco è ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Humam Revolution e il famoso “Aug Incident” di Panchaea, evento che ha messo fine all’epoca dell’oro dello sviluppo umano. Questi eventi terribili hanno impaurito il mondo e reso gli umani sviluppati dei segregati, trattati da reietti.

Mankind Divided vede il ritorno di Adam Jensen come protagonista, diventato un agente contro il terrorismo che gioca alle sue regole. Equipaggiato con gli ultimi ritrovati della tecnologia, Jensen dovrà viaggiare in tutto il mondo per sventare una cospirazione che coinvolge organizzazioni segrete che stanno lavorando dietro le quinte nel tentativo di controllare il destino del genere umano.

DXMD-still-8

Ci stiamo impegnando al massimo per creare un’esperienza Deus Ex senza alcun compromesso: scelte e conseguenze sono il cuore di tutto ciò che facciamo, in termini di storia, gameplay, personalizzazione o esplorazione. Come potete immaginare abbiamo tanto da mostrarvi nei mesi che verranno.

Fateci sapere cosa ne pensate su Facebook e Twitter – non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti. Grazie per il supporto!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields