PlayStation Plus in Aprile: Dishonored, Killzone Mercenary, Never Alone e altro

120 0
PlayStation Plus in Aprile: Dishonored, Killzone Mercenary, Never Alone e altro

Anche Tower of Guns, Aaru’s Awakening, MonsterBag si uniscono al servizio.

La primavera è ufficialmente tra noi, ma questo non vuol dire che dobbiate posare il controller e uscire di casa! Abbiamo dei grandi titoli su PlayStation Plus in arrivo ad aprile, quindi assicuratevi di scaricarli prima che scompaiano più velocemente di un uovo di Pasqua!

Novità su PlayStation 4:

Apriamo il mese di PS4 con un altro titolo che debutta direttamente su PS Plus al day one! Tower of Guns è uno shooter rogue-like in prima persona vecchia scuola con livelli e nemici generati casualmente. È un’esperienza FPS pura per giocatori che vogliono prendere in mano una bella pistola, sparare a tutto ciò che si muove e ai boss giganti. Non ci sono stupidi NPC tra le scatole, non c’è una storia ridicola che spiega le vostre motivazioni. Voi siete i buoni e loro sono i cattivi. Se riuscite ad arrivare alla fine, vincerete.

Il secondo titolo, sviluppato insieme alla comunità dei nativi dell’Alaska, è Never Alone (Kisima Ingitchuna). Si tratta di un puzzle-platform dalla grande atmosfera che esplora il duro e dinamico mondo narrato nelle storie dei nativi. Esplorerete ambienti mozzafiato, effettuerete imprese eroiche ed incontrerete personaggi leggendari. Vestite i panni di Nuna e Fox ed esplorate il glaciale e potenzialmente mortale mondo del popolo degli Iñupiat.

Non perdete, inoltre, Aaru’s Awakening – uno stiloso platform action 2D disegnato a mano, disponibile anche su PS3. Il gioco vi mette nei panni di Aaru, una creatura mitologica con due abilità uniche: il teletrasporto e la carica. Usa queste abilità per viaggiare nel pericoloso mondo di Lumenox per sconfiggere una malvagia entità. L’uso delle due abilità è al centro del design di ogni livello e vi metterà a dura prova con sfide avvincenti.

Novità su PlayStation 3:

Abbiamo una chicca per i possessori di PS3 questo mese. Un gioco che IGN ha valutato 9.2/10. Dishonored è un’avventura a base di furtività e azione ambientata a Dunwall, città industriale flagellata dalla peste, che narra le vicende di Corvo Attano, guardia del corpo dell’Imperatrice delle Isole. Il protagonista è ingiustamente accusato dell’omicidio della sovrana e diventa così un assassino per vendicarsi di coloro che hanno tramato contro di lui.

Novità su PS Vita:

Dal team con talento da vendere di Guerilla Cambridge arriva un capolavoro del genere sparatutto in prima persona dall’azione portatile: Killzone Mercenary. Nel gioco vi ritrovate catapultati al centro di uno scontro a fuoco mortale in cui non solo lotterete a fianco delle pericolose forze dell’ISA, ma anche assieme agli spietati Helghast. Il bene non esiste. Il male non esiste. Ciò che conta è solo la missione… E i soldi.

Infine, questo mese non lasciatevi scappare MonsterBag. Questo simpatico titolo è un carosello di rompicapi e piattaforme da superare mentre guidate un piccolo mostro a forma di zaino in un’avventura furtiva nel tentativo di raggiungere l’amico Nia. Per quanto MonsterBag possa sembrare carino e divertente, c’è anche un lato oscuro che vi aspetta…

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:
8 aprile: Oddworld: New ‘n’ Tasty
8 aprile: Valiant Hearts
8 aprile: Papo and Yo
8 aprile: Sherlock Holmes Crimes and Punishments
8 aprile: OlliOlli2 Welcome to Olliwood
8 aprile: CounterSpy

In arrivo su PS Plus:
8 aprile: Tower of Guns (PS4/PS3)
8 aprile: Never Alone (PS4)
8 aprile: Dishonored (PS3)
8 aprile: Aaru’s Awakening (PS4/PS3)
8 aprile: Killzone Mercenary (PS Vita)
8 aprile: MonsterBag (PS Vita)

Non perdete questi contenuti! Non lasciatevi sfuggire questi giochi e aggiungeteli alla sezione del contenuto scaricato.

Non siete membri di PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

120 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields