Spotify arriva oggi su PlayStation Music

21 4
Spotify arriva oggi su PlayStation Music

Goditi la tua musica preferita su PS4 e PS3

Ciao a tutti! A gennaio abbiamo annunciato PlayStation Music, una nuova destinazione musicale che porta Spotify su PlayStation 4, PlayStation 3 e dispositivi mobili Xperia in 41 paesi in tutto il mondo. Questa partnership esclusiva porta su PlayStation Network il meglio nel campo musicale e lo unisce al meglio nel campo del gaming. Siamo felicissimi di annunciare che Spotify su PlayStation Music arriva oggi su PS4 e PS3!

Tiles_IT

Spotify è il partner esclusivo di PlayStation Music e grazie al suo catalogo, caratterizzato da oltre 30 milioni di canzoni e 1.5 miliardi di playlist, gli utenti PS4 potranno scegliere la loro colonna sonora preferita per le loro sessioni di gioco. Per rendere il controllo della musica ancora più facile, gli utenti PS4 e PS3 potranno sfruttare la funzione Spotify Connect sull’app ufficiale di Spotify per Android e iOS. Potete selezionare playlist, saltare brani, sistemare il volume e molto altro.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Gli utenti PlayStation Network potranno collegare facilmente i loro account a Spotify e usarli per sottoscrivere il servizio Premium di Spotify disponibile a €9,99 al mese. Se volete provare il servizio Premium prima di abbonarvi, abbiamo le seguenti offerte per voi:

  • Gli utenti di Music Unlimited con un abbonamento attivo al 29 marzo 2015 avranno due mesi di prova di Spotify Premium
  • Gli utenti di Spotify (nuovi o esistenti) che non hanno mai usufruito di una prova di Spotify potranno avere un mese di Spotify Premium gratuito

Questo è solo l’inizio per Spotify su PlayStation Music, che continuerà ad evolversi. Stiamo lavorando col team di Spotify per portare nuove ed eccitanti funzioni in esclusiva sulle nostre piattaforme. Potete scoprire di più sul servizio qui www.playstationnetwork.com/it-it/music/.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

21 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields