Street Fighter V – Ritorna Nash!

2 0
Street Fighter V – Ritorna Nash!

Inoltre, Capcom svela alcune novità sulla beta in arrivo dell'attesissimo sequel. Parola a Matthew Edwards!

Ciao! Siamo felici di annunciare due grandiose novità su Street Fighter V: il ritorno di Nash e il programma della beta online!

Charlie Nash è stato per anni uno dei personaggi più amati della serie Street Fighter e finalmente fa ritorno in Street Fighter V, anche se visibilmente… cambiato. Se ancora non lo conosci, continua a leggere per un riassunto della sua storia.

guile-sfiv-select

Citato per la prima volta in Street Fighter II: The World Warrior (1991) da Guile nella sua missione in cerca di vendetta, Nash era un tenente dell’aeronautica statunitense e uno dei migliori amici di Guile. Anche se si intuisce che M. Bison fosse coinvolto nella scomparsa di Charlie, la verità sulla vicenda non fu mai svelata del tutto…

nashfall

… Almeno fino alla serie Street Fighter Alpha. In Street Fighter Alpha 2 (1996) si è visto chiaramente che l’elicottero controllato dalle forze di M. Bison ha ucciso freddamente Nash mentre M. Bison se ne andava. Inizialmente creduto morto da amici e nemici, il ritorno di Nash dimostra che la sua storia è tutt’altro che finita.

I misteri che avvolgono il suo ritorno si chiariranno nel susseguirsi degli eventi, ma per il momento siamo felici di annunciare che il creatore del Sonic Boom è tornato con qualche asso nella manica, che puoi vedere nelle immagini di seguito.

Sonicflipkick

Nash si lancia in aria per poi abbattersi sui nemici con un velocissimo calcio rovesciato.

sonicgrab

Nash afferra gli avversari e li sbatte a terra per poi colpirne il volto con una forza ancora più devastante di quella usata per sferrare un Sonic Boom.

sonickickground

Nash sferra un calcio aereo rapidissimo che scaraventa via l’avversario!

Qual è l’obiettivo di Nash in SFV? Dovrai aspettare per scoprirlo.

Inoltre, per la prima volta in assoluto per un lancio su console, Capcom testerà la beta online per PS4 e PC di Street Fighter V. Maggiori dettagli e le date del programma della beta in Europa saranno annunciati prossimamente. Tieni gli occhi aperti per maggiori aggiornamenti. Intanto, buon SONIC BOOM a tutti!

intro

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields